tanti auguri di veloce guarigione.
ho avuto anche io ustioni di i° ,ii° grado sul torso e sò quanto si soffre.
tanti auguri di veloce guarigione.
ho avuto anche io ustioni di i° ,ii° grado sul torso e sò quanto si soffre.
auguri e ti rinnovo i complimenti che già ti hanno fatto per il coraggio nell'aprire questo post.
per chi volesse comunque cimentarsi nel cercare di risparmiare qualche euro per un fumogeno... sul mercato si trova il classico bussolotto con tanto di accensione a strappo a 4,5€.
Ultima modifica di Ludwinprinn; 11/03/2008 a 00:10
ti auguro una pronta guarigione....
ciao pegasus, ti faccio gli auguri e capisco perfettamente quello che stai passando in quanto ho avuto anch'io ustioni di 2° e 3° grado in viso, collo e mani, fortunatamente tutto è andato bene, abbi tanta ma tanta pazienza, e vedrai che ti rimetti come si deve.......in bocca al lupo.
ciao
ringrazio tutti per la solidarietà e gli auguri di pronta guarigione, ripeto il post è stato messo per segnalare la pericolosità nel preparare il composto, che ritenevo innocuo, visto le tante volte in cui lo avevo preparato.
grazie mille, ancora. appena posso posterò le foto delle mani, anche se sono passate quasi 3 settimane.
e che cavolo..proprio adesso che volevo costruire dei fumogeni...ora ci ho ripensato ci tengo alla mia salute...
ma cosa intendi per autocombustione? il composto l'hai fatto dentro o fuori casa?
comunque sia ti auguro di guarire al piu presto..![]()
credo di poterti rispondere io akus, visto che (almeno io) cucinavo l'impasto sulla padella, può darsi che un pò sia caduto sul fuoco, o che avendocelo tenuto troppo tempo, questo si sia incendiato. e putroppo questa sostanza sprigiona una fiamma davvero notevole. appena si collega ce lo faremo chiarire. anche io mi sono fatto male a causa di queste ca***te, meglio evitare!
faccio mille auguri di una lesta guarigione!
be gia ci siamo sentiti al telefono...mi raccomando riprenditi!
ma se proprio volete usarli perchè non li acquistate già pronti????? evitando il rischio di rovinarvi l'esistenza per avere risparmiato 5 €uro??? scusate ma continuo a non capire, spendiamo migliaia di euro per attrezzature vestiario ecc.... e poi per quattro soldi mettiamo a repentaglio la propria icolumità, non ha senso......