Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 188

Discussione: Mi è andata bene, resoconto breve di un incidente, aggiunta una foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

tanti auguri di veloce guarigione.
    ho avuto anche io ustioni di i° ,ii° grado sul torso e sò quanto si soffre.

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

auguri e ti rinnovo i complimenti che già ti hanno fatto per il coraggio nell'aprire questo post.

per chi volesse comunque cimentarsi nel cercare di risparmiare qualche euro per un fumogeno... sul mercato si trova il classico bussolotto con tanto di accensione a strappo a 4,5€.
    Ultima modifica di Ludwinprinn; 11/03/2008 a 00:10

Spina
    Club
    gip lodi

Predefinito

ti auguro una pronta guarigione....

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

ciao pegasus, ti faccio gli auguri e capisco perfettamente quello che stai passando in quanto ho avuto anch'io ustioni di 2° e 3° grado in viso, collo e mani, fortunatamente tutto è andato bene, abbi tanta ma tanta pazienza, e vedrai che ti rimetti come si deve.......in bocca al lupo.
    ciao

Non chiedetegli MAI cosa bolle in pentola !!! L'avatar di pegasus
    Club
    SK Pegasus

Predefinito

ringrazio tutti per la solidarietà e gli auguri di pronta guarigione, ripeto il post è stato messo per segnalare la pericolosità nel preparare il composto, che ritenevo innocuo, visto le tante volte in cui lo avevo preparato.

grazie mille, ancora. appena posso posterò le foto delle mani, anche se sono passate quasi 3 settimane.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

e che cavolo..proprio adesso che volevo costruire dei fumogeni...ora ci ho ripensato ci tengo alla mia salute...

ma cosa intendi per autocombustione? il composto l'hai fatto dentro o fuori casa?

comunque sia ti auguro di guarire al piu presto..

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

credo di poterti rispondere io akus, visto che (almeno io) cucinavo l'impasto sulla padella, può darsi che un pò sia caduto sul fuoco, o che avendocelo tenuto troppo tempo, questo si sia incendiato. e putroppo questa sostanza sprigiona una fiamma davvero notevole. appena si collega ce lo faremo chiarire. anche io mi sono fatto male a causa di queste ca***te, meglio evitare!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bush
    Club
    Triarii

Predefinito

faccio mille auguri di una lesta guarigione!

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

be gia ci siamo sentiti al telefono...mi raccomando riprenditi!

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

ma se proprio volete usarli perchè non li acquistate già pronti????? evitando il rischio di rovinarvi l'esistenza per avere risparmiato 5 €uro??? scusate ma continuo a non capire, spendiamo migliaia di euro per attrezzature vestiario ecc.... e poi per quattro soldi mettiamo a repentaglio la propria icolumità, non ha senso......

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

7

salnitro

10

2

9

6

2016311http:www.softairmania.itthreads41476-Mi-è-andata-bene-resoconto-breve-di-un-incidente-aggiunta-una-fotopage2wwwsoftairlandrianohttp:www.softairmania.itthreads41476-Mi-è-andata-bene-resoconto-breve-di-un-incidente-aggiunta-una-fotopage4impex9333
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.