cacchio, mi associo agli altri, i migliori auguroni di buona guarigione
cacchio, mi associo agli altri, i migliori auguroni di buona guarigione
anche io ti faccio gli auguri per una rapida guarigione ma un piccolo accorgimento nel tuo primo messaggio leva la parte dove elenchi i materiali per fare i fumogeni
auguri di pronta guarigione.
complimenti per la maturità dimostrata postando il resoconto della tua sfortunata esperienza.
accendi un cero alla madonna, per un pò niente pippe ma almeno hai ancora gli occhi per guardarti intorno.:-d
vorrei davvero che questo topic venisse messo in evidenza per evitare ad altri esperienze così pericolose per un così misero risultato.
si gioca bene anche senza quelle m***e puzzolenti.
in bocca al lupo fratello
auguri di pronta guarigione , rimettiti presto che magari a sta gara c'e' vengo anchio
saluti maciste style![]()
osti!
grazie per l'importante warning sulla pericolosità di un composto chimico che a me come a molti potrebbe sembrare innocuo!!!
in bocca al lupo di pronta guarigione!
mi raccomando rimettiti presto e tanti auguri di un'ottima guarigione...
e la prossima volta guardati meglio jackass, così saprai i rischi di certe cose....
ciauuu
i miei migliori auguri per una guarigione al 100%....mi dispiace per ciò che ti è successo, hai avuto coraggio ad "esporti" raccontando la tua esperienza negativa.spero che servi da insegnamento per altri ragazzi che vogliano cimentarsi in questi esperimenti pericolosissimi...non lo fate assolutamente...e non provate con altre sostanze.tornando a te...spero che tu possa tornare presto a giocare divertendoti con i tuoi amici(senza fumogeni).
mi dispiace molto pagasus, e come diceva nani, qui siamo tutti amici!!!!
speriamo tu ti riprenda il prima possibile senza danni irreparabili alle mani!!!! siamo tutti con te!!!!