Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 188

Discussione: Mi è andata bene, resoconto breve di un incidente, aggiunta una foto

Non chiedetegli MAI cosa bolle in pentola !!! L'avatar di pegasus
    Club
    SK Pegasus

Predefinito

aggiornamento:

ho la pelle sulle mani che sono carta velina, non posso sfiorare o, tanto meno, urtare roba solida, che mi si aprono subito delle ferite, macchiate e sensibilissime alle temperature, ho passato le ferie senza uscire di casa, per il sole... e abito a 400m dal mare!!! che sofferenza..sigh...in compenso mi sono visto e rivisto le serie di the unit, kill generation, band of brothers,gsg9 e altri che non vedevo da tempo

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

ti auguro che la situazione continui a migliorare.

a tutti non giocate al piccolo chimico, è pericoloso.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

rimettiti in fretta anche se queste cose non dipendono da te, comunque io i fumogeni non li faccio più!!!!

Clay S.A.T. Sesto Seals
    Visitatore

Predefinito

ti faccio i miei più sentiti auguri di pronta guarigione...
    non ho mai provato a fare i fumogeni fai da te e penso che dopo questo evento è meglio non provarci se non con le dovute protezioni...

io ho avuto un ustione di 3° grado sulla schiena...pensa un po' da cosa è stata causata?

dal sole...ero senza protezione...e mi sono addormentato sotto il sole per ore...il giorno dopo avevo certe bolle sulla schiena che avevano dentro litri e litri di acqua...:-d

per fortuna che per la faccia non c'è problema...ma vedrai che le mani si rimettono apposto anche se qualche segno rimarrà...ma l'importante è che ritornano come prima...

Spina L'avatar di mad mike
    Club
    Black Eagles

Predefinito

ti auguro una pronta e rapida guarigione,mi è passata x la mente di provare a fare un fumogeno fai da teè ma dopo aver visto cosa sì può rischiare rinuncio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

hey, ti auguro una pronta guarigione...

scusa la leggerezza e probabilmente la stronzaggine della domanda: ma coma fai a scrivere i posts???

ciao, ancora auguri di pronta guarigione!

Non chiedetegli MAI cosa bolle in pentola !!! L'avatar di pegasus
    Club
    SK Pegasus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clay s.a.t. sesto seals Visualizza il messaggio
    io ho avuto un ustione di 3° grado sulla schiena...pensa un po' da cosa è stata causata?

dal sole...ero senza protezione...e mi sono addormentato sotto il sole per ore...il giorno dopo avevo certe bolle sulla schiena che avevano dentro litri e litri di acqua..

quella è di seconda, come ce l'ho avuta nelle mani, di terzo grado è quella dove si brucia la carne.

@drawndown:

le mani adesso hanno la pelle come un neonato, sottile come la carta velina, delicata e sensibile, ma la pelle c'è... ecco come faccio a scrivere... se per questo ho ricomiciato a giocare dopo 2 mesi con 2 paia di guanti, l'astinenza da pallini è brutta!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MP Cougars
    Club
    PRESIDENTE DECIMA COUGARS

Predefinito

snif snif sento odor di carne da mettere sulla griglia
    ciao pegasus
    sbaglio o parli di carne che brucia (a me piace al sangue)
    quando i rincontriamo?
    siamo messi benino io e tu!

Clay S.A.T. Sesto Seals
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pegasus Visualizza il messaggio
    quella è di seconda, come ce l'ho avuta nelle mani, di terzo grado è quella dove si brucia la carne.!
    già si hai ragione...

Spina L'avatar di miuro4
    Club
    THE UNIT Softair Team

Predefinito

mamma mi dispiace veramente spero che adesso stia meglio...di sicuro nn emulerò...

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

7

salnitro

10

2

9

6

2016311http:www.softairmania.itthreads41476-Mi-è-andata-bene-resoconto-breve-di-un-incidente-aggiunta-una-fotopage2wwwsoftairlandrianohttp:www.softairmania.itthreads41476-Mi-è-andata-bene-resoconto-breve-di-un-incidente-aggiunta-una-fotopage4impex9333
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.