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Discussione: Lipo 11.1 2200 20C su M4 CQB Dboys

  1. #1
    eko
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    Predefinito Lipo 11.1 2200 20C su M4 CQB Dboys

    Salve a tutti ragazzi vorrei sapere se il mio M4 CQB possa mantenere la lipo 11.1 2200 20C, vi lascio una piccola descrizione del GB.

    COLT M4 CQB MARINE RASII - VERSIONE 2010
    gear box ver2 in metallo rinforzato, boccole da 7mm in acciaio cuscinettate,
    ingranaggi in acciaio, cilindro in ottone, pistone in policarbonato, testa
    pistone antivuoto, camera hop up in metallo, canna interna in ottone,
    meccanica completamente customizzabile con up grade Marui compatibili. Calcio
    crane regolabile in 6 posizioni in resina e nylon, guancette copri ris in in
    resina e nylon out barrel in metallo,ris completamente in metallo,
    spegnifiamma in metallo con filetto negativo da 14mm. Lunghezza 720/820 mm;
    Peso 3550 gr; Inner-barrel 290 mm; Motore Hi Torque.

    Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno

  2. #2
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    Credo che ci siano già state molte domande come le tue...
    comunque non puoi pretendere di montare delle lipo su un low cost di serie senza prima aprilo e fare tutto ciò che devi per renderlo a norma...

  3. #3
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    i dboys sono roba buona, quello che devi fare è:
    cambiare molla con sp90/sp100 tagliata
    pulire dal grasso cinese, spessorare e ingrassare ingranaggi e gruppo aria per bene
    lima il secondo dente del pistone a partire da giu (dentone)
    controllare il gruppo aria, montare un delayer e una testa antivuoto
    così dovresti essere apposto
    ti consiglio vivamente di usare il tasto cerca per trovare le guide se è la prima volta che smonti l' asg

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di nito
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    Il 25% dei dboys che ho visto fin'ora da problemi di affidabilità dopo un pò...

    Comunque come prima cosa portalo a norma e gia guadagnerai un paio di bbs...

  5. #5
    eko
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    so mettere mani a un fucile (li riparo da 2 anni xD) ecco le sistemazioni per portarlo a norma o diciamo di routine:

    - sostituito la molla con una Etabeta 1J
    - sostituito i cuscinetti in plastica con cuscinetti in acciaio
    - ingrassato gli ingranaggi con grasso grafite per migliorare la scorrevolezza (ho anche il grasso malossi per ingranaggi ad alta velocità, quale consigliate dei 2?)

  6. #6
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    - sostituito la molla con una Etabeta 1J
    - sostituito i cuscinetti in plastica con cuscinetti in acciaio
    - ingrassato gli ingranaggi con grasso grafite per migliorare la scorrevolezza (ho anche il grasso malossi per ingranaggi ad alta velocità, quale consigliate dei 2?)
    1) OK
    2) Sostituirai le boccole forse.... ma se è il modello 2010 forse ha gia le boccole cuscinettate in acciaio.
    3) Grasso ad alte prestazioni... io uso quello al litio e mi trovo benissimo (aggiusto fucili da 3 anni, fin ora son a quota 124)

  7. #7
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    Beh allora mettilo a norma con molla e rispessorizzazione e reingrassata, cambia pistone con un src verde metti delle boccole cuscinettate e un bel kit di teste antivuoto...e poi vai sul tranquillo per le 11!

  8. #8
    eko
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    ho un pistone che purtroppo non ricordo la marca, è trasparente e i dentini sono in metallo, dovrebbe reggere giusto?

    ---------- Post added at 23:37 ---------- Previous post was at 23:35 ----------

    io ho usato sempre motorini hi-speed e non ho mai avuto a che fare con un torque va bene con lipo? e che differenza cè tra i 2?

    ---------- Post added at 23:41 ---------- Previous post was at 23:37 ----------

    Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    1) OK
    2) Sostituirai le boccole forse.... ma se è il modello 2010 forse ha gia le boccole cuscinettate in acciaio.
    3) Grasso ad alte prestazioni... io uso quello al litio e mi trovo benissimo (aggiusto fucili da 3 anni, fin ora son a quota 124)
    complimenti per il numero di riparazione comunque il grasso malossi è per alte prestazione (è quello usato per scooter) e soprattutto non schizza via come il grasso cinese

  9. #9
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    ho un pistone che purtroppo non ricordo la marca, è trasparente e i dentini sono in metallo, dovrebbe reggere giusto?

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    io ho usato sempre motorini hi-speed e non ho mai avuto a che fare con un torque va bene con lipo? e che differenza cè tra i 2?

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    complimenti per il numero di riparazione comunque il grasso malossi è per alte prestazione (è quello usato per scooter) e soprattutto non schizza via come il grasso cinese
    Il pistone dovrebbe andar bene (forse è l'element)..
    I motorini HS ovviamente son piu veloci degli HT.
    Il grasso potrebbe andar bene... visto che gia ce l'hai provalo... e vedi come va..

  10. #10
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    prendi un src verde...almeno vai sul tranquillo...

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