Originariamente inviata da 
_leo_

salve nn so se sto postando nella sezoine giusta al massimo spostate il post o cancellatelo. cmq il mio probelma si è verificato dopo lo smontaggio del gearbox. ho comprato il grasso ad alte prestazioni al litio come consigliato nella guida evidenziata, ma di marca diversa da quella indicata. dopo aver messo il grasso sugli ingranaggi e sul pistone e aver rimontato tutto,(nn ho cambiato gli spessoramenti, ho lasciato tutto come era prima quando era ben funzionante) ho notato subito che quando sparavo mi si surriscaldavano i fili e ho sentito un odore di bruciato provenire dalla batteria. sarà perchè il grasso che ho predo è troppo viscoso e nn ha favorito lo scivoltamento ma anzi ha aumentato l'attrito? ma solo per effetto del grasso è possibile avere un tale aumento di temperature dei fili? altra possibilità che però mi sembra strana, un possibile cortocircuito dei cavi, dovuta ad una schiacciatura nel montaggio del gb? se mi potete dare una mano ne sarei lieto :d domenica devo giocare contro un altro gruppo e nn vorrei mancare ciao ciao e grazie in anticipo