nessuno ha consigli????
nessuno ha consigli????
pistone marui...poca spesa tanta resa.
se spcchi ancora vuol dire che cerchi di tirare fuori troppo dalla replica.
ciao
quoto per il pistone marui. il migliore di tutti e regge benissimo per quello che ci vuoi fare tu. i pistoni in alluminio van bene solo se c'hai 3j e un rof basso, senno spacchi gli igranaggi, te lo dico per esperienza![]()
allora ti consiglio un pistone ics o marui metti un bel grasso al...mobleno(credo si chiami cosi te lo dico dopo) e spessora tutto bene.io credo che se sai sparare ci dovresti durare
le alternative se vuoi restare con questa configurazione è mettere un pistone tosto come il supercore o il g&g in nylon ( ma non li ho provati ne ho solo sentito parlare)
stesso problema, motore hy speed systema e batteria 9,6 1700 spaccavo pistoni una domenica si e una no, risolto, era la molla troppo lunga, hai mica i cuscinetti?
oppure il pistone prometeus con gli ultimi 7 denti in metallo
l' ho montato su un g36 di un amico 3 anni fa ed è ancora integro
ecco è qua che ti voglio, perche si spacca il primo dente quello "grosso" che non è in metallo :d
ifatti è quello dove gli arriva piu stress finale ma con una molla piu tenera lo dovrebbe alleviare...
si,penso anch'io o molla più tenera o molla più corta, c'è da capire se ha i cuscinetti, nel caso li abbia potrebbe provare a toglierli
ho una molla etabeta! con 2 rondelle sul guidamolle e basta