eccomi appena tornato dal corso di pianificazione tattica (tacplan) organizzato dal mitico sat tergeste, il corso si è svolto in due puntate, ieri (=sabato) con la parte teorica e oggi con la pratica...
l'obbiettivo era di attaccare un obj e bonificare la zona, il raggiungimento dell'obj era da effettuare in modo stealth, cercando di evitare il contatto che le pattuglie della controinterdizione, il giorno prima era stata pianificata la tattica per la missione nella mappa, in seguito ad una fantastica e fondamentale spiegazione delle parti fondamentali che caratterizzano una missione e quindi da essere prese in considerazione, in particolare per una missione esa, quindi da 24,48h....che dire, sono soddisfattissimo del corso, io come sicuramente anche gli altri, ringrazio il sat tergeste, in particolare liut, tusco e nero che si sono dimostrati disponibilissimi per ogni chiarimento, anche il più stupido, il corso è stato utilissimo e sicuramente parteciperò ad altri corsi organizzati dal sat, corsi che consiglio a tutti in quanto di ottima qualità...
un saluto a tutta la squadra alfa (la mia) e quindi un grazie per l'ottima partita a dante (comandante e cartografo), gatto (vice comandante) volpe (retroguardia) murphy (1° scout)
ps. io ero 2° scout
siete grandi, e alla prossima
fox.
io (fox)
liut
controllo direzione
ancora io xd
murphy e liut
guardate bene che c'è qualcuno squadra charlie
tusco della bravo
scambio informazioni tra alfa bravo e charlie al punto di rendez-vous
primo piano al mio ciufile xd