scusate se mi intrometto, ma per un g36k star quali sono i pallini migliori (intendo marca e peso).
grazie in anticipo^^
scusate se mi intrometto, ma per un g36k star quali sono i pallini migliori (intendo marca e peso).
grazie in anticipo^^
la scelta dei pallini non dipende dall'asg, in genere nulla dipende dall'asg (a parte i pezzi estetici), perchè dall'una o dall'altra cambia solo la plastica intorno, il gear box è sempre uguale (adesso se mi venite a dire che cambia la gen siete dei bm)
puoi andre tranquillissimo con i royal (new).ma cambia veramente così tanto tra royal e marui??? xè se si mi prendo subito i marui, io ho usato sempre royal.
una curiosità... il peso dei bb in teoria se hai un fucile da cecchino prendi i .23 o .25 giusto? per un m4 son giusti i .20 ?
i royal sono pallini perfetti, molto resistenti, precisi e poco costosi ( quelli dentro le buste mimetiche, quelli delle buste trasparenti hanno dato parecchi problemi)
sono piu resistenti dei marui, un po meno precisi ( ma costano un terzo) e sono sempre perfetti per canne di precisione, io li consiglio...
io li ho provati, da 28 e 20, non si inceppanp ma secondo me hanno precisione 0... a occhio vanno dritti ma se guardi con l'ottica vedi che deviano dove vogliono...
io li consiglio se li usi per smitragliare a manetta o se in zona non trovi di meglio...
be a occhio va biencome pretendi che un pallino da 0.2 o 0.3 vada perfettamente dritto
![]()
io 0.25 tutto perfettopoi sinceramente non so i modelli precedenti ma questi sembrano veramente buoni
![]()
concordo pienamente!! al contrario sono dei killer di fucili i Royal quelli nel pacco trasparente; i new sono nel pacchetto mimetico.
---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 15:02 ----------
ti dico per sentito dire da gente che conosco che quelli nel pacco trasparente sono delle vere schifezze, ora comunque credo non ce ne siano più in commercio.
Gh! E' passato 1 anno dall'ultimo reply... che rispondete a fare a queste discussioni se non per spam?
Ahab