Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Cambio canna GR16

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito Cambio canna GR16

Ciao ragazzi,
    oggi ho fatto ordinare la mia prima ASG, un GR16 G&G Light Combo, ho notato che in confronto alle altre ASG tipo m4a1 e simili, il mio ha la canna più corta... Questo cosa comporta a livello di precisione e di tutto? Perchè se la canna fa parecchio in quanto a precisione e altro ho intenzione di cambiarla. Essendo il fucile un simil m4, la canna va bene anche se compatibile con m4 oppure esistono proprio per il GR16 ma più lunghe? Premetto che l' ASG la prendo nuova.
    Grazie mille
    siero

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

la differenza di precisione alla fine se si tratta di 10cm e quella, sarebbe diverso se dovessi passare da una canna da 25cm a una da 55cm, in quel caso allora si, cambierebbe un pò....

in ogni caso per risponderti alla domanda, si puo cambiarla con quella di un qualsiasi m4, io per esempio ho appena montato su il mio gr16 blowback G&G l'outer pesante monopezzo da m4a1..

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Perfetto, utilissimo!
    E il passaggio ad una 55 sarebbe fattibile su una ASG del genere? E se si, comporterebbe altre modifiche essenziali oppure solo il cambio canna?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

certo che si puo fare, basta vedere l'm16... gli metti su la canna m16 e sei a posto... altre modifiche purtroppo si.... il cilindro della tua probabilmente sara forato per via della canna corta, mettendone una superiore ai 35cm dovresti cambiarlo con uno pieno, la spesa non e alta, con 10 euro il cilindro lo prendi, e che bisognerebbe smontare tutto il gb e se tu non sei capace dovresti portarlo da qualcuno..

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Va benissimo...
    Soddisfattissimo, vabè anche portandolo da qualcuno credo che non mi chieda un'assegno eheheh... Magari anche con 20 25 euro iesco a fare tutto... Sapresti consigliarmi anche qualche marca di qualità o comunque non "pezzo di ferro" per la canna?

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Conta però che una canna più lunga potrebbe renderti più fastidioso muoverti nella vegetazione fitta e in urbano.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

esatto, secondo me se proprio vuoi allungare la canna, senza spendere molto ti conviene tenere quella che hai, aggiungerci un silenziatore, e metterci una canna interna da 35 cm (m4a1) che si infila nel silenziatore, cosi hai una canna un pò piu lunga senza cambiare molte cose...

poi conta che come ha detto sopra kerry sarai piu scomodo nei movimenti, valuta bene se preferisci avere quel 1/2m in piu di tiro o avere piu comodita..

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Ah beh... se è il mezzometro il guadagno lo lascio cosi, o sennò come mi avete detto voi metto silenziatore più canna aggiuntiva interna...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

onestamente trovo piu performante a livello di precisione un ottimo hop up e buoni pallini che una canna lunghissima,considera che quella del cqb è gia di una buona lunghezza,che poi la precisione nel SA è relativa,un filo di vento ti sposta i pallini anche di tanto.In sintesi preferisco buon hop up e gommino e una raffica allegra ,magari prova a cambiare grammatura di pallini con degli 0,25

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

proverò anche questo... mettendo silenziatore e pallini leggermente più presanti... Comunque grazie mille a tutti siete gentilissimi...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads41381-Pallini-Royal

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.