Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Pallini Royal

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

scusa ahab, come fai a dire che è spam?? magari qualcuno cercava delle informazioni in merito ai royal, e invece di aprire un nuovo 3d ha usato il tasto cerca ed è uscita fuori questa discussione. spam non ne vedo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

1- E' un post troppo vecchio
    2- Non porta alcuna novità ma cita due affermazioni di un altro utente
    3- Ha postato qualcosa di simile in un altro post citando informazioni conto terzi (nessuna esperienza del suo club o personale)

Per me già postare un commento senza portare novità in un post molto vecchio è inutile: in caso avesse riportato la sua esperienza dopo un po' di bb usati sarebbe stato diverso ma andava circostanziato il tutto

Ahab

PS: forse a volte sono un pelo rigido ma penso di non aver esagerato

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Ok, io posso dire che i pallini royal non mi hanno dato nessun problema di inceppamento, però la rosata è un pò larga, per curiosità oggi ho aperto in 2 una decina di pallini e tutti presentavano delle bolle d'aria all'interno, penso che sbilanciano il pallino durante il volo. Ho anche aperto dei g&g da 0,20 e paragonati ai royal da 0,25 la differenza si vede, i g&g non hanno bolle e il taglio è netto. Domani metto una foto del paragone.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads41381-Pallini-Royal

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.