scusate se mi intrometto, ma per un g36k star quali sono i pallini migliori (intendo marca e peso).
grazie in anticipo^^
scusate se mi intrometto, ma per un g36k star quali sono i pallini migliori (intendo marca e peso).
grazie in anticipo^^
la scelta dei pallini non dipende dall'asg, in genere nulla dipende dall'asg (a parte i pezzi estetici), perchè dall'una o dall'altra cambia solo la plastica intorno, il gear box è sempre uguale (adesso se mi venite a dire che cambia la gen siete dei bm)
puoi andre tranquillissimo con i royal (new).ma cambia veramente così tanto tra royal e marui??? xè se si mi prendo subito i marui, io ho usato sempre royal.
una curiosità... il peso dei bb in teoria se hai un fucile da cecchino prendi i .23 o .25 giusto? per un m4 son giusti i .20 ?
i royal sono pallini perfetti, molto resistenti, precisi e poco costosi ( quelli dentro le buste mimetiche, quelli delle buste trasparenti hanno dato parecchi problemi)
sono piu resistenti dei marui, un po meno precisi ( ma costano un terzo) e sono sempre perfetti per canne di precisione, io li consiglio...
concordo pienamente!! al contrario sono dei killer di fucili i Royal quelli nel pacco trasparente; i new sono nel pacchetto mimetico.
---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 15:02 ----------
ti dico per sentito dire da gente che conosco che quelli nel pacco trasparente sono delle vere schifezze, ora comunque credo non ce ne siano più in commercio.
io li ho provati, da 28 e 20, non si inceppanp ma secondo me hanno precisione 0... a occhio vanno dritti ma se guardi con l'ottica vedi che deviano dove vogliono...
io li consiglio se li usi per smitragliare a manetta o se in zona non trovi di meglio...
be a occhio va biencome pretendi che un pallino da 0.2 o 0.3 vada perfettamente dritto
![]()
io 0.25 tutto perfettopoi sinceramente non so i modelli precedenti ma questi sembrano veramente buoni
![]()
Gh! E' passato 1 anno dall'ultimo reply... che rispondete a fare a queste discussioni se non per spam?
Ahab