Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Pallini Royal

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesco Visualizza il messaggio
    un rivenditore che ha solo questi due tipi di pallini mi ha consigliato di usare solo i marui o i royal... i marui costano troppo e i royal non li conosco nemmeno io...

cmq il requisito base è che non devono fare sgranare eheh!!!
    i pallini non ti fanno di certo sgranare

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

i royal o meglio new, costano 7.50 al pacchetto e nel pacco ce ne sono 4000. per grandi quantità si pagano meno. sono assolutamnte perfetti. hanno un dimaetro leggermente piu gradne dei marui quindi con le canne di precisione fate occhio.

cmq ripeto, sono perfetti.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    i royal o meglio new, costano 7.50 al pacchetto e nel pacco ce ne sono 4000. per grandi quantità si pagano meno. sono assolutamnte perfetti. hanno un dimaetro leggermente piu gradne dei marui quindi con le canne di precisione fate occhio.

cmq ripeto, sono perfetti.
    in una confezione ce ne stanno un chilo. se sono da .20 ci sono 5000 pallini se sono da .25 4000

Spina L'avatar di Ciazio
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma la royal non è mica la cyma rimarchiata?

se è così, posso dire di averli provati pure io sti pallini, e confrontandoli coi maruzen le differenze esterne sono ben poche (0.20).

però quando li spari......tendono ad andare un pò per i fatti loro. non tantissimo, però quel che basta per non farti prendere un manico di scopa a 15 metri (che prendo sempre coi maruzen). la prova l'ho effettuata sparando da seduto col fucile appoggiato al duepiedi, quindi non è colpa di movimenti miei, e l'ho anche effettuata senza sapere che pallini sparavo (mi ricaricaricava mio fratello dicendomi dopo di che marca erano i bb ), apposta per vedere se era colpa mia che mi prendevo male a sparare i cyma :d
    se questa imprecisione dipenda dal minor peso effettivo o dalla scarsa omogeneità interna non lo saprei dire! non avendo mai fatto prove tecniche sui pallini non dispongo di dati certi.

per il resto devo dire che sono davvero ottimi, soprattutto quando li paghi 4.5€ al sacchetto da 4.000 ( prezzo dovuto ad un enorme sconto comitiva da 25 asg che ho effettuato poco fa ).

ciazio

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ma la royal non è mica la cyma rimarchiata?

se è così, posso dire di averli provati pure io sti pallini, e confrontandoli coi maruzen le differenze esterne sono ben poche (0.20).

però quando li spari......tendono ad andare un pò per i fatti loro. non tantissimo, però quel che basta per non farti prendere un manico di scopa a 15 metri (che prendo sempre coi maruzen). la prova l'ho effettuata sparando da seduto col fucile appoggiato al duepiedi, quindi non è colpa di movimenti miei, e l'ho anche effettuata senza sapere che pallini sparavo (mi ricaricaricava mio fratello dicendomi dopo di che marca erano i bb ), apposta per vedere se era colpa mia che mi prendevo male a sparare i cyma :-d
    se questa imprecisione dipenda dal minor peso effettivo o dalla scarsa omogeneità interna non lo saprei dire! non avendo mai fatto prove tecniche sui pallini non dispongo di dati certi.

per il resto devo dire che sono davvero ottimi, soprattutto quando li paghi 4.5€ al sacchetto da 4.000 ( prezzo dovuto ad un enorme sconto comitiva da 25 asg che ho effettuato poco fa ).

ciazio
    negativo. non sono i cyma rimarchiati.
    da gigiomatto li trovate, sono i new.

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

io utilizzo royal da .25 e mi trovo molto bene...sia in assalto con il kala, che quando faccio il cecchino (dove la precisione non è mai abbastanza)...purtroppo non ho mai provato pallini di altro tipo, quindi non posso dire che siano meglio/peggio/uguali, ma posso di certo dire che non inceppano e non deviano troppo (non ho fatto test di tiro a scope, ma in game, di solito dove miro il colpo arriva )

Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators

Predefinito

qualcuno di voi ha provato i royal bio?se si come sono?
    grazie in anticipo

Spina L'avatar di techno
    Club
    WGG

Predefinito

ma cambia veramente così tanto tra royal e marui??? xè se si mi prendo subito i marui, io ho usato sempre royal.
    una curiosità... il peso dei bb in teoria se hai un fucile da cecchino prendi i .23 o .25 giusto? per un m4 son giusti i .20 ?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da techno Visualizza il messaggio
    ma cambia veramente così tanto tra royal e marui??? xè se si mi prendo subito i marui, io ho usato sempre royal.
    una curiosità... il peso dei bb in teoria se hai un fucile da cecchino prendi i .23 o .25 giusto? per un m4 son giusti i .20 ?
    se vuoi precisione prendi .25 se no .20
    con il cecchino mai sotto i .25

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

i pallini ti possono far spistonare e/o sgranare invece.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads41381-Pallini-Royal

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.