Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Hop Up in metallo montaggio

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito Hop Up in metallo montaggio

salve a tutti ho da poco acquistato un hop up in metallo , per il mio sr16 , nelle istruzioni era scritto che vovevo modificare il guscio vicino al caricatore, tutto cio' è stato fatto, pero' ancora non è possibile che l' hop up entri , in pratica sbatte contro lo spingi pallino.

premetto che è l'hop up della systema ed è per m16-a2 , m4-a1

insomma non avete delle delucidazioni o una guida da poter consultare ?
    grazie in anticipo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

una volta che utilizzi l'hop-un in un unico pezzo, non puoi più richiudere il fucile " a compasso" , come facevi prima con l'hop-up in due pezzi.
    dovrai infilare il gear-box nel semiguscio inferiore, senza bloccarlo, e poi infilarlo (il gear-box) "da dietro" nel guscio superiore. non appena lo spingipallino entrerà nell'hop-up, chiudi il guscio inferiore facendo bene attenzione a posizionare bene tutto il gruppo hop-up e a non far piegare le alette posteriori del guscio superiore quando le re-infili nel guscio inferiore.

ciao.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

grazie ho notato che facendo in questo modo funziona.

pero' ho fatto anche un altra modifica e per amor di patria ve la comunico

facendo una piccola modifica nella part anteriore del guscio (quello con il grilletto quindi basso) si puo' facilitare il tutto.

bisogna scavare 4 o 5 mm in piu' verso il basso , nn troppo se no sara' visibile a vista) nella parte anterire , quella che da' verso il bersaglio tanto per intenderci.

comunque dopo che scavate quei pochi millimetri si fa in modo che la parte di sotto dell' hop up riesca ad entrare in tranquillita facendo scorrere i due gusci, state piu' che altro attenti che lo spingi pallino entri dentro hop up

comunque grazie mille spero che questo possa servire a qualcuno piu' avanti ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.