Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: U.S. Paratrooper WWII

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hunter phoenix Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anch'io ho scoperto questo utilissimo post soltanto adesso. personalmente avrei bisogno di un buon riferimento per due articoli in particolare:

- i corcoran da lancio

- la jump suite rinforzata

l'assetto che sto preparando è la campagna in francia post d-day ed ho quasi tutto. ho una divisa e un paio di anfibi da lancio ma ho acquistato delle repliche che non soddisfano la mia pignoleria e vorrei rimediare

apro anche una questione, il colore della divisa !!! vedo foto con gruppi di rievocatori che hanno ben poco in comune cromaticamente parlando, allora mi chiedo quale sia il colore di riferimento.

grazie anticipatamente per l'aiuto
    ciao
    io compro tutto da atf,secondo il mio parare (e di molti altri utenti di forum stranieri)è la migliore in commercio.
    io ti consiglierei questa,come colori e materiali:
    https://www.atthefront.com/us_uni_param42_506.htm

cmq non tutte le uniformi m42 erono uguali durante il conflitto.
    c'erano tantissimi pattern e colori diversi,dal giallo al grigio.
    uguale per gli anfibi,li trovi sempre nello stesso sito.
    Ultima modifica di miTrano; 05/01/2009 a 21:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

23

paratrooper.fr

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.