
Originariamente inviata da
hunter phoenix
già, le uniformi erano differenti poichè trattasi di un corpo sperimentale, una nuova concezione per l'epoca, dunque molti fornitori (senza gare d'appalto... non sono sicuro ci fossero all'epoca) erano in lizza con vari bagni di colori e tessuti. comunque la versione od3 simil kaki la vedo meglio per un discorso di soft air storico,
dato che nelle fila tedesche ci sono validi mimetismi non vedo perchè gli americani debbano usare delle mimetiche fluorescenti
grazie comunque della dritta, mi farò due conticini
