Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74

Discussione: U.S. Paratrooper WWII

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hunter phoenix Visualizza il messaggio
    già, le uniformi erano differenti poichè trattasi di un corpo sperimentale, una nuova concezione per l'epoca, dunque molti fornitori (senza gare d'appalto... non sono sicuro ci fossero all'epoca) erano in lizza con vari bagni di colori e tessuti. comunque la versione od3 simil kaki la vedo meglio per un discorso di soft air storico, dato che nelle fila tedesche ci sono validi mimetismi non vedo perchè gli americani debbano usare delle mimetiche fluorescenti

    grazie comunque della dritta, mi farò due conticini
    per caso mio caro hunter ti riferisci ad un mp40 che correva lungo il campo senza nessuno che lo reggeva ?

  2. #2
    Veterano


    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    sarà una prossima uscita viva arms
    m1 carabine
    m1 carabine paratrooper

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di hunter phoenix
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mitrano Visualizza il messaggio
    sarà una prossima uscita viva arms
    m1 carabine
    m1 carabine paratrooper
    questa sì che è un'ottima notizia

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mitrano Visualizza il messaggio
    sarà una prossima uscita viva arms
    m1 carabine
    m1 carabine paratrooper
    paratrooper mia!!!

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    1,459

    Predefinito

    sapete dove chi produce una repro della bar belt??? magari in italia :d

  6. #6
    Veterano


    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    sapete dove chi produce una repro della bar belt??? magari in italia :d
    ciao ho cercato in lungo e in largo ma in italia non ho trovato nessuno
    alla fine l'ho comprato da un sito australiano e l'ho pagato 50€ spedito

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    1,459

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mitrano Visualizza il messaggio
    ciao ho cercato in lungo e in largo ma in italia non ho trovato nessuno
    alla fine l'ho comprato da un sito australiano e l'ho pagato 50€ spedito
    ho trovato anche io un sito australiano che la vende penso sia lo stesso

    ma è possibile che la miltec non produce nulla???

    p.s.: ma come caz** ho scritto :d

  8. #8
    Veterano


    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    ho trovato anche io un sito australiano che la vende penso sia lo stesso

    ma è possibile che la miltec non produce nulla???

    p.s.: ma come caz** ho scritto :d

    p.s.: ma come caz** ho scritto :d[??????

    cmq non penso che la miltec lo produca....

  9. #9
    Spina L'avatar di pacurre
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    oia ragazzi non c'è tempo di leggere 5 pag (lunga storia) ma quell' m1 carabine è in commercio per tiro tattico o è un sag customizzato? sennò dove lo trovo? se avete link anche in pm grazie mille

  10. #10
    DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    21 Dec 2005
    Messaggi
    1,932

    Predefinito

    la m1 carbine la fa la marushin? mi pare di si... 8mm, overjoule di brutto...

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

23

paratrooper.fr

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.