Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74

Discussione: U.S. Paratrooper WWII

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

si confermo con un calcio da parà si può realizzare, su arnie c'è prprio una recensione a proposito di guinness.

il problema è riuscire a trovare il calcio...

Spina L'avatar di John L. Wunderwolf
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma tra una balla e l'altra quanto ci si può spendere per farsi tutto il set-up?
    un 'ultima cosa, l'elmetto del periodo vietnam m1 si può trasformare in m1 wwii?

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

per l'elmo credo proprio di si. al massimo va modificata la cinghia con una parà.

per la divisa io considererei circa 250 euro grosso modo tra stivali, completo m42 e equipaggiamento vario (base per giocare).

Club
    Non Affiliato

Predefinito

capito grazie mille deb

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

per l'elmetto puoi cambiare soggolo liner,cinghia soggolo parà come dice deb e se l'elmetto fosse liscio (parlo della calotta esterna)renderlo ruvido.
    l'uniforme m42 la trovi a partire dai 70€ fino ad arrivare a 150-160 per quelle rinforzate dell'atf.

ciao

Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'elmetto è ruvido, o almeno così sembra pare venga dalla guerra in korea, mi dite dove cercare il soggolo e il liner? e magari anche come fare l'asso di picche...
    dove trovare gli scarponi e l'equipaggiamento?

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

trovi quasi tutto su ebay e in molti negozi online citati nell'appostia sezione

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

ciao.. a militalia la fiera che fanno 2 volte all'anno a milano ho trovato tutto l'armamentario da parà della 101 e 82 a prezzi stracciati ( quasi).. l'unica cosa che manca è il garand da sa.. quello della marushin è davvero l'unico disponibile? ma è davvero quello della ww2? e quale sarebbe quella corretta quella lunga o quella corta?
    thanks

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

quello corretto è il modello lungo. quello corto era stato studiato per gli equipaggi dei carri. credo che oltre ai modelli a gas esistano dei kit per modificare l' m14 della marui.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di hunter phoenix
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

ciao a tutti, anch'io ho scoperto questo utilissimo post soltanto adesso. personalmente avrei bisogno di un buon riferimento per due articoli in particolare:

- i corcoran da lancio

- la jump suite rinforzata

l'assetto che sto preparando è la campagna in francia post d-day ed ho quasi tutto. ho una divisa e un paio di anfibi da lancio ma ho acquistato delle repliche che non soddisfano la mia pignoleria e vorrei rimediare

apro anche una questione, il colore della divisa !!! vedo foto con gruppi di rievocatori che hanno ben poco in comune cromaticamente parlando, allora mi chiedo quale sia il colore di riferimento.

grazie anticipatamente per l'aiuto

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

23

paratrooper.fr

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.