che figata, non sai quanto ti invidio! sei il primo che vedo che usa l'ingrandimento prima del dot, ti trovi meglio cosi?
che figata, non sai quanto ti invidio! sei il primo che vedo che usa l'ingrandimento prima del dot, ti trovi meglio cosi?
be non va usato sempre. lo uso solo qnd mi serve un po d precisione in piu. altrimenti lo tengo aperto per poter mirare col dot velocemente
da possessore di eotech 512.a65 rev.f.... complimenti... anche io avrei mirato a farmi una cosuccia del genere ma il fattore $$$ mi ha fermato al 512, anche perchè per ora non ho il visore....:-d
comunque fantastico![]()
si in effetti per giocarci a softiair a' un po sprecato...
una semplice domanda..
come hai fatto a comprarlo, dato che ho provato in 12 posti e nessuno lo spedisce al di fuori degli usa?
*frustrazione*
hehehe
trucchi davenditore ebay....
vendo da tre anni cose in usa.. e conosco molta gente....lol
cmq ho comprato un lotto d 6 eotech e 1 magnifier
son in dogana e arriveranno la sett prox
e' tutta roba gia venduta, ma se t serve qlc dimmelo che al prox giro te lo faccio avere
ciao
andy
ciao pao
ho visto ora la chiamata. poi t chiamo. seccacazzo
si arriva anche il tuo...
e' a lonate ora...
poi vediam se passa indenne la dogana o no..
knight
non t interessa un aimpoint compm2 m68 militare?
oddio..ora come ora no..ma adesso che so che c'e' il modo di aggirare l'ostacolo, un magnifier mi alletterebbe non poco...
mi terro' in contatto :sisi:
per l'ottica, mi hai mancato di poco..in qualche modo ho trovato una buona asta su ebay e l'ho preso li l'eotech originale..pagato pure benissimo (venduto come nuovo..spero non ci sia sotto nulla, difatti sto pregando, attualmente..)
Ultima modifica di The Knight; 06/04/2008 a 16:09