ciao raga ho visto che da rsov ci sono delle ottime repliche che costano poco.
cosa mi potete dire a proposito??grazie
ciao raga ho visto che da rsov ci sono delle ottime repliche che costano poco.
cosa mi potete dire a proposito??grazie
l'originale xo costa un boato:d
bha...
io ne ho in arrivo sei dagli usa..
sei dai 300 ai 400 eu
xo' son originali e se li rivendi becchi ancora qualcosa
occhio perche' dai dealer di hk c'e ne sono 3 tipi uno dei quali ha la deriva regolabile ma non l' alzo... e' inutilizzabile!
prima di acquistare, accertati che abbia le 2 regolazioni.
per il resto a parte : la scarsa durata delle batterie , il fatto che hanno il vetro specchiato ed in puntamento ti ci rifletti come dal barbiere , che soffrono di strani fenomeni di rifrazione che a seconda della luce sembrano spostare l' obbiettivo, che il punto anche regolato al max e' fiacco se giochi in luce piena e che non hanno il correttore di parallasse, vanno " bene"
![]()
oddio..ora come ora no..ma adesso che so che c'e' il modo di aggirare l'ostacolo, un magnifier mi alletterebbe non poco...
mi terro' in contatto :sisi:
per l'ottica, mi hai mancato di poco..in qualche modo ho trovato una buona asta su ebay e l'ho preso li l'eotech originale..pagato pure benissimo (venduto come nuovo..spero non ci sia sotto nulla, difatti sto pregando, attualmente..)
Ultima modifica di The Knight; 06/04/2008 a 16:09
be se il venditore ha feedback positivi.. vai sicuro
l'importante e' che abbia scritto la dichiarazioe doganale "giusta" altrimenti rischi che non passi la dogana italiana.
io ho disponibili 1 552 e un 512..se interessa a qlc1
presto forse anche un paio d 553
e solo del magnifier 3x che ha rsov che mi dite??
che fa abbastanza cagare... e' piu' un accessorio estetico che funzionale...
considera che l' originale e' collassabile quindi , quando non necessiti di ingrandimenti lo abbatti lateralmente ed usi l'eo.
quello di rsov e' fisso . a mio avviso in molte situazioni puo' diventare fastidioso sopratutto considerando la scarsa qualita' dell' ottica...rischi di perdere il vantaggio diel puntamento con dot...