Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Info... cinghia 3 punti su m4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Erasers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantasma86 Visualizza il messaggio
    perchè lo scar non ha un aggancio cinghia ottimale cm m4, per la verità ne ha 3 lo scar per agganciare la cinghia, ma uno è intermedio (dv il calcio si apre e si chiude a stampella) e ho provato a usarla su qst aggancio ma la cinghia non mi permette di replicare nessun movimento del tizio ...messo sul punto più lontano riesco a fare quasi ttt ma non viene naturale cm lo fa il citato tizio...la cinghia cmq la si può utilizzate come una banale "bretella", ma la sua funzione così viene sprecata, la 3 punti serve a fare le cose mostrate in video altrimenti sn soldi sprecati, con lo scar viene scomodo (forse sn io che ancora non ho cpt come adattarmi..)
    scomoda sullo scar ok... non lo sapevo e mi risparmio a dare consigli
    visto che ti sono già arrivati...

Gargas84
    Visitatore

Predefinito

ciao ragazzi!

in questi giorni ho comprato e "studiato" bene (tramite video ecc) come utilizzare la cinghia a 3 punti facendo un'oretta di pratica ma ora mi vengono dei dubbi.. a cosa servono le molle e il "pezzo a strappo" (in basso a sinistra nella foto) che ti danno in dotazione con la cinghia?

queste:

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

cinghia

2

8

http://www.spectergear.com/sling-install.asp

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.