Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Info... cinghia 3 punti su m4

Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad

Predefinito

ma la cinghia che usa il tizio nel video dove si può trovare?

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elidos Visualizza il messaggio
    la cinghia che usa il tizio è una tre punti, la mia è della defcon5 in tan ed è praticamente uguale a quella. le trovi tranquillamente in quasi tutti i negozi, quella che ha il tizio nel video non lo so ...ma sn uguali

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elidos Visualizza il messaggio
    non ho mai toccato con mano quella del video che è una specter. se però cerchi la tas-1 o tas-3 (ora non ricordo la versione esatta) della eagle vedrai che ha lo stesso funzionamento, qualità ottima e costo anche (siamo sull'ordine dei 25-26$). io ce l'ho, la uso ormai da 4 anni e potrei spacciarla per nuova.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Erasers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantasma86 Visualizza il messaggio
    io uso qst cinghia sullo scar, e non nascondo che è molto scomoda...ma ha il vantaggio di essere usate in molti modi, esattamente le cose che fa il tizio nel video ...nonostante sia un po' scomada, a mio parere, la continuo a utilizzare poichè la si può adoperare in molti modi diversi, sia per puntamento che per trasporto sul campo

scusa ma perchè molto scomoda?

Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aiace Visualizza il messaggio
    scusa ma perchè molto scomoda?
    perchè lo scar non ha un aggancio cinghia ottimale cm m4, per la verità ne ha 3 lo scar per agganciare la cinghia, ma uno è intermedio (dv il calcio si apre e si chiude a stampella) e ho provato a usarla su qst aggancio ma la cinghia non mi permette di replicare nessun movimento del tizio ...messo sul punto più lontano riesco a fare quasi ttt ma non viene naturale cm lo fa il citato tizio...la cinghia cmq la si può utilizzate come una banale "bretella", ma la sua funzione così viene sprecata, la 3 punti serve a fare le cose mostrate in video altrimenti sn soldi sprecati, con lo scar viene scomodo (forse sn io che ancora non ho cpt come adattarmi..)

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

la tre punti ha pregi e difetti...
    e' molto comoda se devi portare il fucile per molto tempo,soprattutto su terreni impervi,dato che permette di togliere le mani dal fucile(utile per arrampicarsi etc.).
    permette di passare il fucile dietro la schiena e distribuisce bene il peso dell'arma sul corpo.
    il lato negativo è che è scomoda per disimpegnare il fucile,soprattutto nello stretto.
    se hai problemi con gli agganci originalli sul fucile,usa i cordini appositi per imbragare nella maniera corretta il fucile,dato che la tre punti se la agganci male diventa inutile....

Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    la tre punti ha pregi e difetti...
    e' molto comoda se devi portare il fucile per molto tempo,soprattutto su terreni impervi,dato che permette di togliere le mani dal fucile(utile per arrampicarsi etc.).
    permette di passare il fucile dietro la schiena e distribuisce bene il peso dell'arma sul corpo.
    il lato negativo è che è scomoda per disimpegnare il fucile,soprattutto nello stretto.
    se hai problemi con gli agganci originalli sul fucile,usa i cordini appositi per imbragare nella maniera corretta il fucile,dato che la tre punti se la agganci male diventa inutile....
    esatto! quotone per te i pregi sn esattamente qll che hai elencato ed è per qst che la tengo nonostante tutto, ho provato con tutto e i cordini della cinghia stesso non passono sugli "anelii" dello scar...mi sn adattato alla menopeggio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Erasers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantasma86 Visualizza il messaggio
    perchè lo scar non ha un aggancio cinghia ottimale cm m4, per la verità ne ha 3 lo scar per agganciare la cinghia, ma uno è intermedio (dv il calcio si apre e si chiude a stampella) e ho provato a usarla su qst aggancio ma la cinghia non mi permette di replicare nessun movimento del tizio ...messo sul punto più lontano riesco a fare quasi ttt ma non viene naturale cm lo fa il citato tizio...la cinghia cmq la si può utilizzate come una banale "bretella", ma la sua funzione così viene sprecata, la 3 punti serve a fare le cose mostrate in video altrimenti sn soldi sprecati, con lo scar viene scomodo (forse sn io che ancora non ho cpt come adattarmi..)
    scomoda sullo scar ok... non lo sapevo e mi risparmio a dare consigli
    visto che ti sono già arrivati...

Gargas84
    Visitatore

Predefinito

ciao ragazzi!

in questi giorni ho comprato e "studiato" bene (tramite video ecc) come utilizzare la cinghia a 3 punti facendo un'oretta di pratica ma ora mi vengono dei dubbi.. a cosa servono le molle e il "pezzo a strappo" (in basso a sinistra nella foto) che ti danno in dotazione con la cinghia?

queste:

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

i pezzi elastici
    servano per coprire i moschettoni in ferro
    per non far rumore

quel pezzo in basso,andrebbe capito meglio come e dove ha il velcro
    ma a occhio direi per fissare qualcosa che altrimenti svolazzerebbe
    come la cinghia stessa in avanzo,o l'anello sotto il delta di mira

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

cinghia

2

8

http://www.spectergear.com/sling-install.asp

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.