ma la cinghia che usa il tizio nel video dove si può trovare?
ma la cinghia che usa il tizio nel video dove si può trovare?
non ho mai toccato con mano quella del video che è una specter. se però cerchi la tas-1 o tas-3 (ora non ricordo la versione esatta) della eagle vedrai che ha lo stesso funzionamento, qualità ottima e costo anche (siamo sull'ordine dei 25-26$). io ce l'ho, la uso ormai da 4 anni e potrei spacciarla per nuova.
perchè lo scar non ha un aggancio cinghia ottimale cm m4, per la verità ne ha 3 lo scar per agganciare la cinghia, ma uno è intermedio (dv il calcio si apre e si chiude a stampella) e ho provato a usarla su qst aggancio ma la cinghia non mi permette di replicare nessun movimento del tizio...messo sul punto più lontano riesco a fare quasi ttt ma non viene naturale cm lo fa il citato tizio...la cinghia cmq la si può utilizzate come una banale "bretella", ma la sua funzione così viene sprecata, la 3 punti serve a fare le cose mostrate in video altrimenti sn soldi sprecati, con lo scar viene scomodo (forse sn io che ancora non ho cpt come adattarmi..)
la tre punti ha pregi e difetti...
e' molto comoda se devi portare il fucile per molto tempo,soprattutto su terreni impervi,dato che permette di togliere le mani dal fucile(utile per arrampicarsi etc.).
permette di passare il fucile dietro la schiena e distribuisce bene il peso dell'arma sul corpo.
il lato negativo è che è scomoda per disimpegnare il fucile,soprattutto nello stretto.
se hai problemi con gli agganci originalli sul fucile,usa i cordini appositi per imbragare nella maniera corretta il fucile,dato che la tre punti se la agganci male diventa inutile....
ciao ragazzi!
in questi giorni ho comprato e "studiato" bene (tramite video ecc) come utilizzare la cinghia a 3 punti facendo un'oretta di pratica ma ora mi vengono dei dubbi.. a cosa servono le molle e il "pezzo a strappo" (in basso a sinistra nella foto) che ti danno in dotazione con la cinghia?
queste:
![]()
i pezzi elastici
servano per coprire i moschettoni in ferro
per non far rumore
quel pezzo in basso,andrebbe capito meglio come e dove ha il velcro
ma a occhio direi per fissare qualcosa che altrimenti svolazzerebbe
come la cinghia stessa in avanzo,o l'anello sotto il delta di mira