Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sanyo Fly per PTW e per ASG

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Sanyo Fly per PTW e per ASG

buon pomeriggio a tutti :d oggi girando per la rete alla ricerca di una buona sanyo fly da mettere nel mio crane 417 style cinese mi sono imbattuto in questo:

la voce porta : sanyo 1600mah for ptw

il problema che mi pongo è cosa cambia? andrebbero bene su una normale asg come un superkittato m733 marui con calcio 417 oppure no? cambia il connettore?

se vi chiedete perchè mi pongo il problema perchè basterebbe una normale 9,6fly divisa in due pacchi da4 vi rispondo che non riesco a trovarla da nessuna parte xd c'è solo su armysport ma è tipo large con gli 8 elementi uniti e non va bene. quindi o risposte su questa questione o se mi mandate link in cui posso trovare questa batteria (anche usata) vi sarei grato :d grazie comunque per l'attenzione :d

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

cambia che è "pacchettata" già nella giusta posizione... vedi che è tenuta "rigida" da un ferretto ad u?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io le sdoppiate le ho trovate da giemme

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se il tuo crane accetta batterie "large" si, puoi utilizzarla.
    l'unico dubbio che ho è la staffa a "u" che tiene rigide le due file di batterie. potrebbe non entrare nel tuo crane.
    comunque puoi sempre trovare una fly da 9,6v-1600mah e dividerla in due file da 4 elementi ciascuna. una volta tagliato il termorestringente, basta scalzare la colla (o il silicone) che le tiene unite, tagliare il filo che unisce gli ultimi due elementi e rifare il contatto con un filo più lungo e il gioco è fatto.

l'importante è che il tuo marui abbia la meccanica rinforzata (gear-box compreso) altrimenti dopo qualche tempo potresti avere seri problemi.

ciao.

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per quello nessun problema :d gb ka da 8mm con boccole cuscinettate, ingranaggi autospessoranti vfc, pistone marui e testa marui artigianale a/v(grazie alla tua guida luky :d) e molla sp100. in ogin caso da giemme??o.o non l'ho trovata! per la u di metallo si lo immaginavo ma dubito sia difficile da rimuovere :d e poi altro dubbio è il calcio, in teoria dovrebbero andarci, poi in pratica però...boh!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.