Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: tuta operativa carabinieri

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

dovreste chiedere a hedge, lui è del mestiere...!

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'abbigliamento lo puoi utilizzare purche' privo di gradi-alamari-patch riconducibili ai vari reparti,in pratica lo devi usare "nudo e crudo"!!

Spina L'avatar di --Leon--
    Club
    Legionari Romani

Predefinito

io sapevo che se non si indossano i gradi e quant'altro si può addirittura andare in giro in divisa (anche se non ci credo molto, e poi neanche era una fonte attendibile). una cosa strana invece è successa a 2 miei amici:
    uno aveva dei pantaloncini da ginnastica con le strisce rosse ed il simbolo dei carabinieri, mentre l'altro una felpa con il simbolo della folgore.
    morale della favola? fermati dai carabinieri e spediti a casa a cambiarsi perchè sono civili e quindi non possono indossare indumenti militari.
    la domanda è: ci si può vestire con abiti militari senza però riportare gradi, fregi, patch, ecc? qualcuno mi illumini
    grazie

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    dovreste chiedere a hedge, lui è del mestiere...!
    vedi.....mi hai nominato e sono arrivato

dunque che io sappia non puoi utilizzare abbigliamento riconducibili a reparti e cose del genere....mi sembra che etmpo fà qui su sam qualcuno,a proposito di un qualcosa,avesse citato direttamente la legge.
    tornando alla tuta,mi dispiace dirvelo,ma a parte il fatto che non si può comprare "normalmente" come che ne sò una woodland o simili,non sono assolutamente di facile reperibilità nemmeno a noi che le usiamo (a secondo del reparto) giornalmente.
    io,ho trascorso 3 anni in un reaprto dove su utilizzava, chiedevo sempre che la mia dotazione di vestiario venisse intergrata ma niente....perchè a quanto ho capito,successivamente,le fanno a numero,e non si può sforare.
    cmq si quoto il buon vecchio mephisto dicendo che quelle che usano al reggimento laives o gorizia (vii e xiii) sono molto più belle di quelle normali.

potrester sempre però utilizzare una bdu nera.....sempre meglio di niente

(e qualcuno lo faceva anche da noi,almeno per i pantaloni, perchè eravamo messi veramente male a livello di vestiario!!!!!)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

tutorial

carabinieri

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.