Pagina 40 di 51 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 503

Discussione: [WWII REENACTMENT FAN CLUB] GALLERIE - Armi In Stile

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Peccato il calcio ma vabbèh non si può pretendere tutto tutto

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dalle prime prove cmq sono soddisfatto, il tiro è veramente favoloso, teso un pallino dietro l'altro con rosata moderata a 40mt nonostante la canna corta (forse merito del gruppo hopup in Al cnc) non ho riscontrato problemi ai caricatori maggiorati che ho (2) invece da mettersi le mani nei capelli per il selettore: Il fucile si divide in 2 all'altezza di una serie di laminette di plastica che scorrono fra di loro e fanno da selettore, tutto tenuto da una vite che però tiene in un filetto di plastica!!! Nada tirato via tutto, ho saldato un bel dado al posto del filetto (sisi saldato perchè tutto il fucile è in acciaio brunito) e adesso la vitona almeno porta su qualcosa di solido. Mi sono giocato il colpo singolo ma amen! Gb buono, è cinese ma seconda generazione di quello x m14 (praticamente quello rinforzato) boccole da 6 metallo e solito standard. Per 200€ di base non ci si può lamentare esteriormente è magnifico e dentro ha le sue qualità anche se alla lunga forse dovuto alle vibrazioni si incappa sul problema sopra citato che la plastica che cede.
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di herpes
    Club
    commandoavalanche

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mike_Von_Fritz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi presento mi chiamo Mike_Von_Fritz e sono nuovo su questa discussione come voi sono anche io un grande appassionato della WW2 sopratutto la parte Tedesca,armi,uniformi,ecc tanto da far parte di un gruppo di rievocazione storica qui nel Lazio reenactors italia 43-45 44TH JAGER-71th-305th PZG. ma come molti di voi pratico anche il softair. Vorrei una vostra opinione sul mio MAUSER K98, ricavato da un k98 della D-boy....2 setimane di lavoro ma posso dire che alla fine ci sono riuscito; aquistata un'originale calciatura di un k98 del 1944 con tanto di marchi ho comparato un k98 dboy, estratto i vari meccanismi interni mi sono dedicato alla calciatura 2 settimane di duro lavoro a mano,levigatura,scalfitura per poterci inserire le parti del dboys modificando le parti interne della calciatura; fino adesso ho ricevuto complimenti da tutti i miei compagni d'armi; essendo che loro hanno speso più di 600 euro per avere k98 mauser veri ma completamente inerti e bloccati, tanto da simulare i movimenti dell'otturature!!! , io con 255 euro ho relizzato un buon k98 che scarrella e tuto,lascio a voi giudicare; grazie a tutti.

https://img811.imageshack.us/img811/5729/sdc10289b.jpg

https://img546.imageshack.us/img546/7594/sdc10290s.jpg

https://img198.imageshack.us/img198/8373/sdc10288b.jpg
    posso assicurarvi che è suno spettacolo l'ho visto dal vivo e devo dire che ha il suo fascino

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Qualche Pics delle mie repliche US

Ultima modifica di miTrano; 05/01/2012 a 16:17

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Senza nulla togliere agli altri ma lo Springfield ha quel tocco in più!

Club
    commandoavalanche

Predefinito

ma che marca è lo sprinfield?

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herpes Visualizza il messaggio
    ma che marca è lo sprinfield?
    Amitranica srl

Club
    commandoavalanche

Predefinito

e dove cavolo lo hai preso che io non lo riesco a trovare da nessuna parte?!

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leptines Visualizza il messaggio
    Amitranica srl
    Ahahaha mi mandi un Pm con il sito

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herpes Visualizza il messaggio
    e dove cavolo lo hai preso che io non lo riesco a trovare da nessuna parte?!

Ultima modifica di miTrano; 06/01/2012 a 00:41

Pagina 40 di 51 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

http://www.softairmania.it/threads/41181-WWII-REENACTMENT-FAN-CLUB-GALLERIE-Armi-In-Stile

6http:www.softairmania.itthreads41181-WWII-REENACTMENT-FAN-CLUB-GALLERIE-Armi-In-Stile1411elettroincisione281722258913reenactmentmp40agm1897WWIIlugerreenacment12nazzista
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.