Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 503

Discussione: [WWII REENACTMENT FAN CLUB] GALLERIE - Armi In Stile

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Ho provato con il Vinavil,ma la crepa era a metà guscio!
    Andrò su un bel Noce Originale e al diavolo!tanto il grosso l'ho fatto,adattare il Receiver con il gear box Marushin,sopratutto il blocca canna.
    In molti custom che ho vsto sulla rete,il 99% utilizza la scocca dell'M14 (giustamente perchè o sia una una replica inerte da lavorarci sopra,o come me si modifica un Marushin)
    Il problema è anche la leva d'armamento,adattare quella dell'M14 sul Receiver dell'M1,penso di fissarla con una grano (da sotto)in modo che non si muova.
    Inoltre la canna dell'M14 è un pelo piu corta!!Per i caricatori ho gia in mente un paio di progetti,niente che esca fuori dalla scocca e inoltre non si vedrà quella bruttissima leva sgancio/caricatori.+

muhuahahbaabhbahbha Leptnis,cavolo!!! mi mancava il Garand ; )

Tu per i caricatori?alla fine hai risolto?

---------- Post added at 10:31 ---------- Previous post was at 09:49 ----------

Va be
    Visto che ci sono posto un paio di foto della Baionetta per Garand/1903 da 10 Pollici.
    Ho deciso di comprare la replica in gomma per due motivi,il primo è per poterla portare al campo da gioco,il secondo è perchè mia madre non vule che abbia coltelli nella mia stanza!hbahbahbahbahbahbabhabh pensate come son ridotto!bhahbabhahba
    La Baionetta è realizzata veramente bene,non ha sbavature.Non si tratta di una Gomma ne troppo dura (quindi rigida)ne troppo "molle",è una via di mezzo.
    Alla fine si tratta di uno stampo in gomma,ma fatto decisamente bene (ne ho visti di altri tipi,veramente ridicoli).
    Viene venduta con colorazione grezza,quindi non verniciata.Nera e basta.
    Non sono un pittore,ho utilizzato dei colori da modellismo,per dargli un effetto metallico.Ho ordinato un colore zinco per metalli,quando arriverà gli darò un'ulteriore mano.
    Si incastra perfettamente nel Bayonet Lug.

Pics

Particolare dell'Innesto

Vicino all'M3 Knife

Come potete vedere ha la "lama"molto flessibile

Prezzo??25€ +ss non pochissimo,considerando che quasi alla stessa cifra si può comprare la replica in ferro e legno.

Aggiungo il rivenditore nel Topic Giusto!

Ciauz
    Ultima modifica di miTrano; 10/06/2011 a 10:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

http://www.softairmania.it/threads/41181-WWII-REENACTMENT-FAN-CLUB-GALLERIE-Armi-In-Stile

6http:www.softairmania.itthreads41181-WWII-REENACTMENT-FAN-CLUB-GALLERIE-Armi-In-Stile1411elettroincisione281722258913reenactmentmp40agm1897WWIIlugerreenacment12nazzista
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.