eppure il mio si è attaccato bene...forse dipende da quanto uno scartavetra prima
l'impregnante per il legno è abbastanza difficile che si attacchi alla plastica (se si in pochissima quantità)
la plastica non assorbe come fa il legno.
difatti rebus nel suo stg44 è andato bene
nel thompson avendo le astine e calcio in abs consiglio il marcatore e la carta vetro.
ragaaaa io lo avevo provato solo dopo aver scartaetrato il colore "originale",ho provato prima e si vede che grazie al colore della bomboletta,il colore da legno fa più grip .... e gli ho già passato 2 mani ... sembrano venute perfettamente .... aspetto domani ...
kurny direi proprio di si... peccato che il mio cuore abbia smesso di battere e ti sto scrivendo dall'ambulanza...
un paio di info: ho preso calcio con corpo da un venditore, e il paracanna da un altro venditore polacco (purtroppo era di un ppsh polacco del 52). praticamente senza violare leggi ho tutto il guscio del fucile, canna tornita partendo da quella di un ak74, gb m14 il resto è tutto mola a disco e saldatore.
entro fine mese dovrei aver finito la parte meccanica, entro quello prox spero mi arrivi anche il caricatore tondo (per ora ho solo quello da 35 colpi del '43)
ehehe complimenti tovarish kurnikoff alla fine le mie misure ti sono servite![]()