Pagina 3 di 51 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 503

Discussione: [WWII REENACTMENT FAN CLUB] GALLERIE - Armi In Stile

  1. #21
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    luigi non è che riesci a postare delle immagini più nitide del thompson ?

  2. #22
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    ho rifatto le foto con una macchina decente (sempre senza flash per evitare i colori troppo accesi)






  3. #23
    RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    08 Aug 2007
    Messaggi
    690

    Predefinito

    veramente bellissimo il trattamento che hai applicato, complimenti.

  4. #24
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mitrano Visualizza il messaggio
    ho rifatto le foto con una macchina decente (sempre senza flash per evitare i colori troppo accesi)

    semplicemente fantastico; qualche domandina: il legno è il marui trattato o è il kit della caw (non ho capito se alla fine l'hai acquistato)? l'effetto vissuto del metallo come l'hai realizzato? scarrella ? potresti darmi il modello specifico del gb systema?
    rinnovo i complimenti per questa asg, rep + 1

  5. #25
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    semplicemente fantastico; qualche domandina: il legno è il marui trattato o è il kit della caw (non ho capito se alla fine l'hai acquistato)? l'effetto vissuto del metallo come l'hai realizzato? scarrella ? potresti darmi il modello specifico del gb systema?
    rinnovo i complimenti per questa asg, rep + 1
    grazie
    si tratta del finto legno marui
    (stesso procedimento per il bar)prima di tutto l'ho levigato tutto con della carta vetro (abbastanza grossa),una volta pulito ho colorato il calcio,grip e paramano di marrone scuro (ho utlizzato un marcatore per restauro legni,il colore da me scelto sarebbe quello per i tavoli in mogano,poichè nella realtà i legni del thompson erano molto scuri)
    una volta asciugato ho ripassato tutti i pezzi nuovamente con della carta vetro ma piu fine.ottenendo uno sfondo scuro con dei graffi e semi-venature piu chiare.poi nuovamente con il marcatore ho semplicemte ricolorato alcune parti,le ho sfumate e questo è il risultato.(sono sempre stato un appassionato di disegno a matita e china)

    per il metallo ho utlizzato della carta vetro sottilissima,spray opaco,poi l'ho riverniciato di nero e nuovamente rigraffiato.

    la meccanica l'ho cambiata completamente (ieri sera l'ho ultimato)
    motorino eg 1000 marui
    pistone marui con modifica alla testa pistone
    molla sp85 systema (appena cambiata),prima montava una sp90 mi sparava a 1,04j
    spingipallino systema
    guida molla cyma
    2 ingranaggi cyma (secondo me ultra resistenti)
    1 ingranaggio (centrale)marui
    contatti elettrici home-made (sono elettricista ,scherzi a parte ho utilizzato dei cavetti siliconici che resistone le alte temperature)
    canna originale (ma presto monterò una km)
    hop up e pressore marui nuovi
    il tutto alimentato con un batteria 7,2v 2000 lypo o una 9,6v 2000 mah (chiunque ha provato questo fucile è rimasto sbalordito,di tutti i fucile che ho avuto è quello che mi da piu soddisfazioni,tirava benissimo da originale,con qualche piccola modifica restando sempre sotto al j è diventato un calibro 45 )

    per il blow back cerca su you tube trovi come farlo.

    ciao

  6. #26
    DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    21 Dec 2005
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    io trovo anche il cyma originale favoloso... cambiata la molla e controllati gli spessori.
    forse sarebbe da cambiare il motorino... ma la raffica deve essere cadenzata... è un tommy!!!

  7. #27
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deb Visualizza il messaggio
    io trovo anche il cyma originale favoloso... cambiata la molla e controllati gli spessori.
    forse sarebbe da cambiare il motorino... ma la raffica deve essere cadenzata... è un tommy!!!
    confermo per il cyma
    ho avuto quello prima di prendermi il marui (cercavo un livello di estetica un po piu alto)ma meccanicamente è sorprendente
    infatti ho preso molti pezzi cyma e li ho messi nel gb marui.
    anche io all'inizio ho giocato con il su motorino e con una batteria 8,4v2000 potento lo stesso ma troppo lento.
    spari ad una 15 di metri,se manchi il bersaglio al primo bb prima che arrivi il secondo il bersagliato ti ha gia accerchiato.
    e poi guarda sto video
    http://www.youtube.com/watch?v=ix7is...eature=related
    con una lypo 7,4v e eg1000 è così

    il bar casomai è troppo veloce
    ma per portarlo a 500 colpi al minuto mi ci vorrebbe una 6v

  8. #28
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Red face

    Quote Originariamente inviata da mitrano Visualizza il messaggio
    [...]per il metallo ho utlizzato della carta vetro sottilissima,spray opaco,poi l'ho riverniciato di nero e nuovamente rigraffiato.

    la meccanica l'ho cambiata completamente (ieri sera l'ho ultimato)
    motorino eg 1000 marui
    pistone marui con modifica alla testa pistone
    molla sp85 systema (appena cambiata),prima montava una sp90 mi sparava a 1,04j
    spingipallino systema
    guida molla cyma
    2 ingranaggi cyma (secondo me ultra resistenti)
    1 ingranaggio (centrale)marui
    davvero complimenti, un lavoro eccezionale. per quanto riguarda il legno, cercando in internet, per la maggior parte siti statunitensi, ho trovato che il legno utilizzato era il noce americano; molto scuro quindi.
    per le parti metalliche... i loghi marui sono incisi giusto? cioè facendo l'effetto antico, rimangono no? ultime domande e poi ti lascio in pace : per la meccanica i pezzi sono dedicati a questa asg o, come ad esempio le boccole, devo cercare pezzi per il p90 (lo spingipallino systema per che modello sarebbe?)?

    ti ringrazio di cuore delle risposte e del tuo tempo

  9. #29
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    davvero complimenti, un lavoro eccezionale. per quanto riguarda il legno, cercando in internet, per la maggior parte siti statunitensi, ho trovato che il legno utilizzato era il noce americano; molto scuro quindi.
    per le parti metalliche... i loghi marui sono incisi giusto? cioè facendo l'effetto antico, rimangono no? ultime domande e poi ti lascio in pace : per la meccanica i pezzi sono dedicati a questa asg o, come ad esempio le boccole, devo cercare pezzi per il p90 (lo spingipallino systema per che modello sarebbe?)?

    ti ringrazio di cuore delle risposte e del tuo tempo
    di nulla....
    le incisioni rimangono,vai tranquillo,essendo "incise"puoi grattare quanto vuoi(parlando del modello marui)quello cyma non mi ricordo bene il receiver (io poi avevo il cyma privo di scritte bianche)
    le boccole erano originali ma potresti prendere benissimo quelle di un p90 che le produce la guarder
    lo spingi pallino invece è marui ho sbagliato a scrivere scusa.

    p.s:una piccola curiosità
    i caricatori cyma nel tm funzionano benissimo
    Ultima modifica di miTrano; 16/05/2009 a 20:12

  10. #30
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    ok, grazie ancora. molto disponibile

Pagina 3 di 51 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

http://www.softairmania.it/threads/41181-WWII-REENACTMENT-FAN-CLUB-GALLERIE-Armi-In-Stile

6http:www.softairmania.itthreads41181-WWII-REENACTMENT-FAN-CLUB-GALLERIE-Armi-In-Stile1411elettroincisione281722258913reenactmentmp40agm1897WWIIlugerreenacment12nazzista
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.