Pagina 36 di 51 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 503

Discussione: [WWII REENACTMENT FAN CLUB] GALLERIE - Armi In Stile

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Mitrano cosa hai fattooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eresia!!!!!

cmq anche a me si era rotto, o meglio l'avevo rotto io volontariamente con tanti crismi per poterlo finire di scavare sennò ero fottuto, poi stucco e vernice, adesso quasi non si vede.

A mo ti tocca farlo da zero con un calcio vero e fidati, quello non è carta velina.

PS la baionetta è bella, mi sa che prenderò sia la baionetta che il coltello M3 se vuoi colorarla bene vernicia tutto il metallo di argento, poi di nero, con una spugnetta abrasiva passa leggermente gli spigoli vivi e le parti lucide e vedrai
    Ultima modifica di Leptines; 10/06/2011 a 12:13

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Si,infatti sto aspettando il colore giusto.
    Per adesso gli ho dato due mani di grigio metallico e poi il nero.Ma è un colore troppo morto e non da quell'effeto "luccicoso".
    Per il calcio del Garand posso immaginare che sia duro!!!Quello dello Springfield l'ho svuotato un bel pò e non si piega nemmeno,non scricchio,tinco come una roccia!Idem quello del Thompson!
    Per questi lavori,ci volgiono le casse originali,però visto che avevo quello,ho provato.
    Pensa che avevo finito!il Gear box si incastrava perfettamente,dovevo solo allargare al centro per far spazio alla leva d'armamento e mi si è aperto il due.

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

tanto vale che posto pure i miei progressi col ppsh!! ho cambiato completamente linea di lavoro! in quanto il gb6 è di difficile installazione ho deciso di inventarmi un gb apposta ho mischiato il 6 al 2 al 3 installando il gruppo aria del terzo ma con elementi quali lo spingi pallini del secondo, applicando un hopup 2a generazione modificato, gabbietta motore modificata e pure il "gruppo scatto". il risultato mi garba assai, è tutto acciaio e il legno è molto resistente nonostante i suoi 60 e passa anni. il caricatore per ora ho solo il banana, ho optato vista la sua smisurata lunghezza per farlo monofilare con quello di un mp5 dentro. Il calcio può ospitare batterie 8,4 stilo e mini, che utilizzo avendo ak serie vfc a casa. Dentro il gb ha elementi con gruppo aria silenziato, boccole in metallo, bronzo e acciaio, lucidato e molla marui con spessori cuscinettati per aver una raffica che si avvicina al rateo di fuoco di quello vero circa 900colpi/min anche con batterie di basso voltaggio. Aggiungerò una canna teflonata per aver una velocità d'uscita maggiore.
    Di certo mancano, finto percussore con leva d'armamento (già pronta), la sicura che non ho voglia di montare e un bel caricatore a pizza con 2000bb dentro, poi il giovane papà sarà pronto per berlino 45

Eccolo nell'insieme, i lfucile nonostante sia tutto acciaio pesa sui 4kg, dovuto anche alla canna tornita in alluminio e ai pesanti "ritagli" nel recever

Qui la classica apertura a compasso, si nota il gruppo hopup in 2 pezzi che purtroppo è a filo con la finestra dall'apertura bossoli. nessun problema, in quello vero infatti il percussore ha una specie di cosa nera nel mezzo a cui il mio pezzo hopup somiglia molto

Qui il mio lavoro per il gruppo scatto, incastrato come quello vero con un dente davanti e il vitone dietro (non come quello HP e Ares) è una seria di 3 leveraggi autocostruiti con 2 molle i contrasto che sbattono sul gruppo contatti m14 modificato (tipo marui ma per capirci sistema simile al G&G)

Ecco il cuore, si possono vedere i lavori sul recever e lo spazio esiguo dove va a incastrarsi il gb, naturalmente è tenuto da un'aggiuntiva vite sul davanti vicino al dente del gruppo scatto. per adagiarlo sono stati saldati alcuni elementi e laminette formate in metallo.

ecco come si presenta montato senza il legno!! tutti gli elementi dell'originale servono a tenere in sede il gb e il vitone che tiene il tutto insieme al calcio funge pure da rettifica per il giusto posizionamento del motore
    Ultima modifica di Kurnikoff; 10/06/2011 a 18:36
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Complimenti sta venendo un capolavoro!
    altrochè l'Ares!!!

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Oggi,sono riuscito a montare la slitta laterle per la sosia Lyman 330
    Niente male!!!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Foto reticolo, porco overjoule.. !

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

cosa vorrebbe dire poco overjoule?

per George clooney invece, nonostante non sia un fan delle armi sovietiche devo dire che ti sta venendo davvero bene!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leptines Visualizza il messaggio
    cosa vorrebbe dire poco overjoule?
    Bestemmia del softgunner

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Ho seguito le fasi di costruzione del PPS ed ho letto il commento non favorevole per l'ARES,pero' quando l'ho testato sul campo (solo prova balistica, non combat) l'ho trovato molto dotato e degno avversario dello MP44. Inoltre l'autocostruzione,alla luce delle nuove normative, non e' veramante over-law?(traduzione maccheronica)

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

grafite e poco di color canna fucile e taaaanto trasparente opaco

Pagina 36 di 51 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

http://www.softairmania.it/threads/41181-WWII-REENACTMENT-FAN-CLUB-GALLERIE-Armi-In-Stile

6http:www.softairmania.itthreads41181-WWII-REENACTMENT-FAN-CLUB-GALLERIE-Armi-In-Stile1411elettroincisione281722258913reenactmentmp40agm1897WWIIlugerreenacment12nazzista
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.