Leptines è svenuto al momento...
Leptines è svenuto al momento...
a cicciò!!aspetta che finisca di modificarlo e te lo faccio rientrare nel J come ho fatto con la Carbine M1!
a costo di sparare con gli 0,80gr
buahahahahahhaahahah (naturalmente lo uso solo in urban,altrimenti perdo tutti i caricatori)
---------- Post added at 18:42 ---------- Previous post was at 18:30 ----------
In ogni caso mi è arrivato con il porta cinghia (posteriore)rotto!
Inoltre sfiatava gas da tutte le parti,l'otturatore non era in sede,la canna traballava,giochi da tutte le parti.ogni volta che sparavo,si bloccava!!
poi dopo che gli ho messo le mani!buahahahhahaha è fenomenale!
Oring Nuovi e gli ho aggiunto anche del teflon.
Hop up sistemato a dovere
viti strette e bloccate
ho aggiuntodel grasso da motori dove serviva(per far scorrere meglio le parti meccaniche)
spray al silicone nelle guarnzioni
spessori qua e là!
ed ho ordinato un porta cinghia nuovo da un sito usa (originale 5$ pensate)
Adesso è na bomba!
yea!
bauahahahah
Ultima modifica di miTrano; 14/12/2010 a 19:32
O me la presti anche a me la stampabanconote ?![]()
Si finalmente arrivato
il NUOVO BAR!!!
![]()
3J di potenza
Prossimo passo:
![]()
Ci stavo lavorando da un pò di tempo,finalmente ho finito la mia semi ma molto semi-rastrelliera porta fucile.
Avevo a disposizione tantissimi pezzi di legno,li ho ritagliati con il seghetto alternativo,li ho lisciati con la carta vetro.
Poi dopo un paio di mani di "aggrappante" e smalto,ho unito tutti i vari rettangoli (con chiodi e viti da legno).
Inoltre ho riempito sopra i bordi,all'interno e nelle pareti (Sempre interne)dei rettangoli,con della carta gommata/adesiva color legno.
Olè
Non sono un falegname,ma il risultato non mi dispiace.Ho sfruttato,quella piccola nicchia fra il mobile e il muro.
Appena ho tempo dipingerò il muro con un colore un po piu scuro del bianco : D
forse grigio.bhò