ca**o, che presidente che abbiamo!!!!
grande setup!!!
questo son io nel mio primo evento da reenactor.
l'equipaggiamento è da kar98k ed ero armato di kar98k, ma per "sboroneria" metto la foto con lei... la leggendaria mg42.
grenadier lssah
setup erbsentarn ed equipaggiamento completo (pala, baionetta, telaio ad a con gavetta e zeltbahn, tascapane, borraccia, etc..)
p.s._la mg42 non è in scala... è vera (disattivata), son io che son enorme e sembra piccola...![]()
Ultima modifica di Rebus; 17/09/2008 a 00:36
boiacan ,ottimo rebus!
al prossimo video,cortometraggio o documentario che faremo ti chiamo per fare il crucco ok?
la tua statura ti fà apparire come uno delle ostruppen,sei credibilissimo. ancora complimenti, una domanda però: io ho una borraccia tedesca originale e la gavetta è smaltata di grigio, quella che hai tu è invece lucente,esistevano anche in quella versione?
che scarponcini hai? chiodati?
ben volentieri! :-d
anche la mia è originale, in realtà è solo molto sverniciata, in alcune parti si vede ancora il suo color nero. eccoti una foto dove la vedi meglio:
https://img140.imageshack.us/img140/...iarebusyo6.jpg
esatto, quelli chiodati.
complimenti rebus setup stupefacente
complimenti!
che evento era???
koba le borraccie si sverniciavano facilmente, poi il bicchiere era di alluminio e quindi la vernice dell'epoca si staccava molto più facilmente! nei gavettini di acciaio ad esempio la vernice tiene molto meglio!
prima o poi mi prenderò il completo erbsentarn per giocarci a softair, sono troppo curioso di vedere come funziona!
la borraccia è identica alla mia ,solo che la mia ha mantenuto un pò meglio la verniciatura ma in compenso il cuoio è completamente marcio,basta un nonnulla e si spezza. dovrei sostituirlo...
dove li hai presi quei scarponi rebus?
bel lavoro rebus:-d
ottimo per la lah !