Pagina 14 di 40 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 393

Discussione: WWII Uniformi & Equipaggiamenti [discussione generale] SOLO LETTURA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di hunter phoenix
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

sarebbe da andare li con un migliaio di euro e scegliere con cura il mio setup nello specifico è quello del ten. speirs... "zigaretten?"

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

si davvero, ma non so se bastano!!!!
    ci sono tanti negozzie tantissima ela roba da comprare, ho trovato in un negozio la cicala originare diun soldato dell 82 esima, non mi ricordo il nome,costa 700 euto tondi tondi

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

ci sono stato anche io, molto bello tutto il museo e anche il negozio in stile magazzino militare. con tanto di kettenkrad!!!

bellissimo ne vale la pena!

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

secondo il mio parere
    indossare un'uniforme del 44 originale non mi piacerebbe tanto
    tralasciando il costo ,giocare con una giacca vekkia di 60 anni,che si sbriciola solo a guardarla,come del resto la buffetteria =_=
    se si vuol ricreare un soldato (ricreare) secondo me bisogna indossare le repliche (purtroppo le ditte di una volta non esistono piu) (cercando le migliori fabbricate)
    i soldati nel 44 avevano uniforme nuove e giberanggi nuovi.
    perchè devo replicare un soldato con una buffetteria arrugginita e a brandelli.????una mimetica strappata e strascolorita.
    cioè dopo sei da museo
    per carità ognuno usa quello che vuole,ognuno spende quello che vuole.
    ma qualche oggetto orginiale ci sta ma un setup del tutto originale per me no.ammenoche' non sia in ottimo stato,esempio il mio woolovercoat(che poi repliche non sono mai state create)è in ottimo stato,non ha un buco,sicuro non è uscito dal magazzino.senno rimaneva all'ex proprietario
    su un forum straniero ho visto sto qui tutto contento del suo nuovo equipaggiamento wwii usa
    bellissimo ma zio bo la cintura era sbrindellata,il firt aid kit a penzoloni

bellissimo ma non per giocare a softair(ripeto secondo me)

ciauz

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

di chi stai parlando???

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

a nessuno in specifico era una mia osservazione sugli equipaggiamenti.
    non è rivolto a nesusno un mio parere.
    visto che si parlava di negozi con equipaggiamenti reali ho detto la mia.

ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di hunter phoenix
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

considerando che abbiamo tutti intorno ai 25 anni (facendo una media) all'epoca venivano assegnati equipaggiamenti nuovi, quindi quoto il discorso di indossare delle repliche. diciamo che al momento per quanto riguarda il canvas dei gibernaggi c'è una sola soluzione e tutti avremo le stesse cinture ma va bene cosi, il giorno che ci beccheremo in qualche evento di rievocazione saremo perfetti insieme

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

si purtroppo le repliche hanno tutti gli stessi colori o quasi mentre in tempo di guerra e soprattutto 60 anni fa le tinte non venivano sempre uguali. i negozi americani questo l'hanno capito e producono i loro capi con tessuti spesso varianti nel colore.

ad esempio: i pantaloni tropicali luftwaffe si vedono nelle foto di tante tonalità mentre i cinesi ne fanno solo una, e alle rievocazioni c'è sempre e solo quel colore... i miei li ho fatti io poichè avevo la stoffa un po' scuretta forse ma identica a quella vecchia che faceva lost battalion!

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nickel888 Visualizza il messaggio
    ecco qui te l ho fatta subito perchè se posso mi fa piacere aiutare!!ti dico io e un mio amico le abbiamo prese a tempo e le abbiamo confrontate con divise dell epoca e mi sembra una riproduzione perfetta e di un ottimo materiale!!!

ecco la mia gloriosa divisa replica by paratrooper

per la giacca direi che abbiamo la stessa identica replica, ma il pantalone? mmm atroci dubbi... i gentili signori di carentan mi hanno "rassicurato" dicendomi che all'epoca era così... mmah... sarà...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hunter phoenix Visualizza il messaggio
    ecco la mia gloriosa divisa replica by paratrooper

per la giacca direi che abbiamo la stessa identica replica, ma il pantalone? mmm atroci dubbi... i gentili signori di carentan mi hanno "rassicurato" dicendomi che all'epoca era così... mmah... sarà...
    anke se nn fosse così...stai replicando un soldato in guerra e per di più in prima linea...nn un furiere nelle retrovie o un ufficialetto in parata!!!
    meglio così secondo me...aggiunge un'aria più "vissuta" al risultato finale!!!

Pagina 14 di 40 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

9

eichtarn

14

768denix.esdot4410gebirgjager1326STIELGRANATEboraccialegionovainvicta201525erbsentarnmusterFallschirmjäger aflicahttp://www.softairmania.it/threads/41179-WWII-Uniformi-Equipaggiamenti-[discussione-generale]-SOLO-LETTURA/page211wehrmacht
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.