sarebbe da andare li con un migliaio di euro e scegliere con curail mio setup nello specifico è quello del ten. speirs... "zigaretten?"
sarebbe da andare li con un migliaio di euro e scegliere con curail mio setup nello specifico è quello del ten. speirs... "zigaretten?"
si davvero, ma non so se bastano!!!!
ci sono tanti negozzie tantissima ela roba da comprare, ho trovato in un negozio la cicala originare diun soldato dell 82 esima, non mi ricordo il nome,costa 700 euto tondi tondi
ci sono stato anche io, molto bello tutto il museo e anche il negozio in stile magazzino militare. con tanto di kettenkrad!!!
bellissimo ne vale la pena!
secondo il mio parere
indossare un'uniforme del 44 originale non mi piacerebbe tanto
tralasciando il costo ,giocare con una giacca vekkia di 60 anni,che si sbriciola solo a guardarla,come del resto la buffetteria =_=
se si vuol ricreare un soldato (ricreare) secondo me bisogna indossare le repliche (purtroppo le ditte di una volta non esistono piu) (cercando le migliori fabbricate)
i soldati nel 44 avevano uniforme nuove e giberanggi nuovi.
perchè devo replicare un soldato con una buffetteria arrugginita e a brandelli.????una mimetica strappata e strascolorita.
cioè dopo sei da museo
per carità ognuno usa quello che vuole,ognuno spende quello che vuole.
ma qualche oggetto orginiale ci sta ma un setup del tutto originale per me no.ammenoche' non sia in ottimo stato,esempio il mio woolovercoat(che poi repliche non sono mai state create)è in ottimo stato,non ha un buco,sicuro non è uscito dal magazzino.senno rimaneva all'ex proprietario
su un forum straniero ho visto sto qui tutto contento del suo nuovo equipaggiamento wwii usa
bellissimo ma zio bo la cintura era sbrindellata,il firt aid kit a penzoloni
bellissimo ma non per giocare a softair(ripeto secondo me)
ciauz
a nessuno in specifico era una mia osservazione sugli equipaggiamenti.
non è rivolto a nesusno un mio parere.
visto che si parlava di negozi con equipaggiamenti reali ho detto la mia.
ciao
considerando che abbiamo tutti intorno ai 25 anni (facendo una media) all'epoca venivano assegnati equipaggiamenti nuovi, quindi quoto il discorso di indossare delle repliche. diciamo che al momento per quanto riguarda il canvas dei gibernaggi c'è una sola soluzione e tutti avremo le stesse cinturema va bene cosi, il giorno che ci beccheremo in qualche evento di rievocazione saremo perfetti insieme
![]()
si purtroppo le repliche hanno tutti gli stessi colori o quasi mentre in tempo di guerra e soprattutto 60 anni fa le tinte non venivano sempre uguali. i negozi americani questo l'hanno capito e producono i loro capi con tessuti spesso varianti nel colore.
ad esempio: i pantaloni tropicali luftwaffe si vedono nelle foto di tante tonalità mentre i cinesi ne fanno solo una, e alle rievocazioni c'è sempre e solo quel colore... i miei li ho fatti io poichè avevo la stoffa un po' scuretta forse ma identica a quella vecchia che faceva lost battalion!