Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 393

Discussione: WWII Uniformi & Equipaggiamenti [discussione generale] SOLO LETTURA

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Dec 2006
    Messaggi
    686

    Predefinito

    deb non ti preoccupare fritz è innoquo!
    cmq più guardo la splintertarn ogni domenica che fritz la indossa in gioco...più mi rendo conto che è veramente assurda a livello di mimetismo

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    debraticamente sono il primo paio di anfibi che acquistai nel lontano 2003 in un mercatino,sono identici a quelli da fallshirmjaeger tranne per una zip laterale per l'estrazione rapida.
    lucian:in che senso assurda???

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    Iscritto il
    26 Dec 2005
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    fritz puoi postare una foto specifica della smok da sniper, interessante mimetismo

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    ecco un paio di foto più da vicino per il nostro partigiano,non è caso che vuoi passare al lato oscuro della forza ? (scherzavo!)



    la smok inoltre ha incorporata nel cappuccio una retina mimetica per una migliore mimesi....prezzo? 45 euro con master card

  5. #25
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    per cortesia,cerchiamo di non anglofonizzare anche i nomi dei materiali tedeschi
    il sumpftarn è un mimetismo molto bello comunque

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    perdonami!!! ma non sò tante parole in tedesco
    cmq,si!poi le repliche che ho acquistato sono ben fatte ed economiche (in più il negoziante mi ha regalato i gradi da tenente e altre mostreggiature per la giubba il splintertarn).

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Dec 2006
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fritz-stg44 Visualizza il messaggio
    lucian:in che senso assurda???
    nel senso buono...cioè è un mimetismo vecchio di mezzo secolo e si difende ancora bene

  8. #28
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fritz-stg44 Visualizza il messaggio
    perdonami!!! ma non sò tante parole in tedesco
    cmq,si!poi le repliche che ho acquistato sono ben fatte ed economiche (in più il negoziante mi ha regalato i gradi da tenente e altre mostreggiature per la giubba il splintertarn).
    nessuno nasce imparato
    neanch'io le sapevo (forse)le parole giuste in tedesco,ma basta documentarsi con qualche libro onde evitare anche di fare accrocchi storici:-d
    cmq attento la tua splitter non dev'essere mostreggiata,al più le spalline

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    dopo tutto i tedeschi sono stati i primi ad adottare capi mimetici per le loro truppe e anche di diversa concezione.

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da die graüne wölfe Visualizza il messaggio
    nessuno nasce imparato
    neanch'io le sapevo (forse)le parole giuste in tedesco,ma basta documentarsi con qualche libro onde evitare anche di fare accrocchi storici:-d
    cmq attento la tua splitter non dev'essere mostreggiata,al più le spalline
    si,si infatti mi ci ha dato i gradi da tenente per le giubbe mimetiche quelle di colore verde tanto per intenderci (perdonami ancora per la mia bassezza di termini ma libri e vocabolari di tedesco risolveranno presto tutto! :-d )

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

9

eichtarn

14

768denix.esdot4410gebirgjager1326STIELGRANATEboraccialegionovainvicta201525erbsentarnmusterFallschirmjäger aflicahttp://www.softairmania.it/threads/41179-WWII-Uniformi-Equipaggiamenti-[discussione-generale]-SOLO-LETTURA/page211wehrmacht
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.