quello in foto è sia da gamba che da cinturone.
ti avverto però,in game non potresti portarlo il coltello ,la replica non è in abs ma in durissimo acciaio,la punta è "stra"-appuntita e ai lati taglia come un rasoio ed è molto piu lunga di 4 dita.se ti fermano ti "macellano".
detto questo o lo prendi,lo seghi e poi vai a giocare con la fodera e metà coltello (infilato si vede il manico)o lo lasci a casa (dipende poi dai tuoi genitori)
sicuramente lo acquisterò,poi vedrò il dafarsi...mi viene in mente cosa ho letto nella descrizione del pugnale da paracadutista sul sito dei montanari,vi cito:
"il pugnale m3 era una parte essenziale dell'arsenale delle truppe aviotrasportate statunitensi in normandia nel giugno 1944 . indossato solitamente sul polpaccio, dove poteva essere facilmente estratto per tagliare i cordini del paracadute o nella lotta corpo a corpo con il nemico.
puo' essere alloggiato nel fodero in cuoio vedi codice precedente.
questo pugnale è una replica fedele, in metallo ma non ha la lama affilata da nessuno dei due lati come era nella realta'"
argh!
penso che taglierò la lama in ogni caso...(come mi sembra che hai fatto tu,correggimi se sbaglio)
ehm,ero in giardino di casa mia e...non è che avevo tantissima voglia di allacciarmi uno per uno i passanti...soprattutto perchè dovevo togliermele subito dopo...![]()
Ultima modifica di The Crow; 19/07/2009 a 18:23
fidati io l'ho comprato proprio da li e l'ho dovuto segare.
secondo me,se hai soldi da spendere compralo,altrimenti lascia perdere o caso mai compra prima altre cose che secondo me sono piu importati.
comprare un pugnale per poi romperlo non è bellissimo.
compra una pala m1943 o 1910,completeresti il setup.
altrimenti un porta caricatore per m1a1 o a tracolla o a cinturone.
anche un telino per elmetto e un po di yuta![]()
per i portacaricatori pensavo sia quello da 5 posti da 20,sia quelli "alla tom hanks" tipo inglese...e quest'ultimo come sacca per i caricatori finiti
ottimo!!!
a me personalmente bretelle e bretelline che ogni volta che corro mi sono fra i coglioni davanti al petto le odio.devo dire però che "rinserire"in game un caricatore del thompson nel pouch a 5 scomparti è quasi impossibile.quindi o perdi il caricatore o lo metti nel porta caricatore a tracolla.
visto che siamo in tema foto
raid tarawa
elmetto m1 con telino mosquito originale
nuova giacca p42 (1° pattern,direttamente dalla miniserei "the pacific e devo dire che figata)
pantaloni p41 (purtroppo non visibili in foto)
bar belt
ma sei tu?
non sembrerebbe!!
bel setup ovviamente...il bar...devo prendermelo anche io...se solo non costasse così tanto
Ultima modifica di miTrano; 19/07/2009 a 20:48