secondo me la scelta migliore è vedere i film a tema , salvate il soldato ryan per esempio,
parlo per i capelli e anche altro, c'è un solo film dove ho visto i capelli dei tedeschi come quelli di riddick, stalingrad! vedetevelo perchè ne vale proprio la pena ( tant'è vero che me lo so cumprate!
almeno non utilizzano la statistica 1 morto americano/russo = 100 tedeschi , non so se ci avete mai fatto caso
ragazzi, non andiamo troppo ot...
klar ?![]()
il mio setup da fanteria us ww2 quasi finito...mancano parecchie cose e cerco consigli!
kit list:
giacca m41
pantaloni hbt
elmetto m1
ghette originali
cinturone m36 originale
portakit di pulizia
borraccia 1910
fondina colt 1911
zainetto m28
thompson m1a1 marui
colt 1911a1 marui
in alternativa allo zainetto m28 ho acquistato anche i suspenders m36 e lo zainetto m36
come già detto il setup non è finito,oltre a zappetta,portacaricatori per thommy e pugnale con fodero da gamba cosa mi consigliate?
ciao!
crow
![]()
Ultima modifica di The Crow; 19/07/2009 a 18:06
grande crow ottimo inizio
preciso i pantaloni sono hbt us army
m41 è solo la giacca
il coltello da gamba fu utilizzato per lo più dai paracadutisti (paracadutandosi per sbaglio su un albero,sfilavano il coltello dagli anfibi per tagliare le corde del paracadute;lo portavano vicino ai concoran perchè il cinturone era pieno di pouch varie,zainetto musette e paracadute di riserva)
caso mai prendi questo
il coltello è lo stesso (us marines,us army e airborne)ma cambia la fodera.
nel setup potresti aggiungere il porta caricatori doppio per la colt
anche una bella patch (magari 1° infantry)
p.s: le ghette non mi sembrano montate benissimo??!!!
Ultima modifica di miTrano; 19/07/2009 a 18:06