mi sa che faccio prima a rasarmi completamente , faccio prima riddi
la rasatura completa della capoccia è sicuramente meglio che averli lunghi...anche se non è proprio corretta...cioè, in quegli anni non era consuetudine rasarsi i capelli, nelle foto che si vedono in giro tanti hanno delle testate di capelli non indifferenti, tagliavano solo ai lati..
in teoria dovrebbero essere 3 dita sopra le orecchie e dietro rasatura almeno fino a metà orecchio per cosa ne so io, loro tagliavano solo quelli e sopra non toccavano nulla, come se ti mettessi una scodella sulla testa e ci facessi il giro attorno!
ovviamente è una soluzione a mio parere un pò esagerata, visto che devi poi uscirci, andare a lavoro ecc ecc
valuta tu!![]()
sicuramente son da evitare trecce modello vichingo, rasta modello bob marley e cespugli modello caparezza!![]()
e si trova qualcosa di simile anche per gli americani?
@hunter: per gli americani proprio non saprei..però posso chiedere agli americanzi del mio gruppo se hanno materiale a riguardo...
@santi: sai com'è, visto la nostra origine nordica magari uno potrebbe essere indotto a pensare di riallacciarsi agli avi!![]()
di nulla..ti farò sapere appena mi rispondono..