la borraccia è originale, ma priva del bicchiere, evidentemente era della hj
cmq gli spallacci da fante li ho ma sono colore marrone! altrimenti li metterei
l'elmo è originale (solo il guscio!) ma le decal sono state messe dopo dal vecchio proprietario
complimenti herpes ottimo setup!
ma il portamaschera è originale?
herpes sotoscrivo le osservazioni di wolfe e aggiungo: la t shirt, no...
la decal sx dell'elmetto sembra quella dorata della kriegsmarine, o sbaglio?
cmq in generale sei ad un buon livello. alcne correzioni e sei apposto.
Ultima modifica di RLI; 08/06/2009 a 17:01
rli mi hai fatto sorgere una domanda: sotto la feldbluse cosa andrebbe indossato?
nel"deutsche soldaten"(arrivato due giorni fà,ordinato l'11 maggio circa),parla della hemden (camicia di servizio).andrebbe bene una qualsiasi camicia di cotone o considerando che io rievoco le truppe in sicilia (caldo caldo :d),forse,andrebbe meglio la blusa"nuda e cruda"?
danke![]()
a mio giudizio, sotto la giubba ci vuole o la camicia di servizio o una canottiera normale o direttamente nulla..anche se direi in prevalenza camicia!
oppure, puoi andare con solo camicia di servizio senza giubba...magari quella a manica corta così stai al fresco...
aspetta comunque una risposta da rli che ne sa sicuramente più di me..
dal canto mio preferirei stare più fresco possibile anche perchè per quanto io possa essere resistente al caldo,prima o poi arrivo al limite di sopportazione e sinceramente uscire dal nascondiglio per problemi di afa dopo che,sotto il sole rovente,attendo gli incauti"alleati"passarmi vicino.
potrei anche sbagliarmi sulle hemden,non nè ho mai indossate.
un'altra piccola info lo zeltbahn indossato a mò di poncho impaccia i movimenti?porta calore?
danke
lo zelt a mo di poncho fa abbastanza cappa e calore. impicciare no, soprattutto se lo abbottoni come da regolamento e se ci metti sopra il gibernaggio.