grazie mitrano ottima risposta![]()
grazie mitrano ottima risposta![]()
molto bella
edit by staff
eccomi qua!
perdonate la non filologicità del mio equipaggimento (multicam,elmetto fritz schwarz,scarponi anti-infortunistici che ringrazio non poco per la loro resistenza contro i massi che cadono durante ogni combat domenicale)
per l'equipaggiamento tedesco (da decidere ancora) dovrete aspettare metà maggio
n.b:qualche kameraden possessore di mp40 sarebbe così gentile da piemmarmi per qualche consiglio tecnico/meccanio?
danke![]()
Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 19/04/2009 a 15:44
l'asg c'è... il resto ehm... tutto ma non la multicaz! :d
@mitrano:chi ben inizia...purtroppo per un liceale reperire equipaggiamento e attrezzatura per il reenacting non è facile
@rebus:me ne vergogno anch'io e me ne pento di averla acquistata per due motivi
1)è americana anche se il mimetismo è perfetto per la vegetazione siciliana 2)per colpa di quel mimetismo non ho comprato elmetto tedesco(la storia è lunga)
@wolfe:temevo l'editing ma mi sembrava stupido postare solo il mitra senza me.
p.s:non taglierei mai i miei capelli se non per dargli un'accorciata,me ne frego se i crucchi li avevano due mm.per questo indosserò elmetto,dove li i miei capelli sono ben celati,e non un mutze o una schiffchen.
Ultima modifica di SantiDasSunder; 19/04/2009 a 16:16
santi, con quei capelli saresti perfetto per fare il reenactment dei soldati del negus del 36![]()
e' un thread sui miei capelli e non lo sapevo?
Ultima modifica di SantiDasSunder; 19/04/2009 a 19:22