complimenti per le bellissime foto rebus e riddick!!!!!
due vere ss!
belle anche le foto di voi after d-day ambrogio!porta i saluti a kruganh dei totenkopf se o rivedi
ragazzi,a quando un game di reenacting soft-air qui da noi????![]()
complimenti per le bellissime foto rebus e riddick!!!!!
due vere ss!
belle anche le foto di voi after d-day ambrogio!porta i saluti a kruganh dei totenkopf se o rivedi
ragazzi,a quando un game di reenacting soft-air qui da noi????![]()
se vi interessa questa domenica (25-01-09) siamo trai venti ei trenta in val camonica a dare assalto alla linea sigfrido (falshimjager contro commandos gb e infantry usa)
info: 347/6068667
rebus, molto belle le foto nella neve, veramente un ottima ricostruzione!!
rebus mi sto seriamente interessando ai tuoi stivaletti...
bella foto veramente rebus e riddick!!
grazie per i chiarimenti sul regal torino!!
grazie a tutti!
chiunque venga alla regal domenica 15, si faccia riconoscere se ci incontriamo, dovrebbe essere facile riconoscere me e il piccolo rebus..quando vedete spuntare un elmetto dalla folla l'avete trovato! poi se ha un mg in mano e lui di sicuro!!!![]()
faccio innanzitutto i complimenti per il setup a riddick e rebus con un plauso particolare a riddick ke finalmente mostra un kar98 dandoci una buona ricostruzione storica...odio i sedicenti reenactors tutti mp40 ed affini!!!
@rebus:dove hai comprato ed a ke prezzo l'mg???(così ci faccio il reenacting di me stesso)
e' il mio kar98k dboyi comprato da ahf su questo forum!
mp40, kar98k e la walther p38 è tutta roba mia, poi verranno aggiunti stg44 e mg42 appena disponibili su mercato le repliche cinesi (agm)... confido sempre in mamma cina che li realizzi sul serio ma soprattutto li metta in commercio (esempio la mg34 assente che sto aspettando da tempo!).
la mg42 che vedi nelle mie mani invece è del nostro presidente della sezione tedesca normandie44 (https://www.normandie44.eu/). da mg42 schütze che sono, finchè non ho la mia mg me la presta lui!![]()
si tratta di un originale disattivato. i prezzi son oltre 1000 eurini.....
non posso fare altro che ammirare estasiato queste vostre foto...bravissimi rebus e riddick, avete messo su qualcosa di davvero stupendo!!!