Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sr16 montaggio hop up metallo pezzo unico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito Sr16 montaggio hop up metallo pezzo unico

salve a tutti ho da poco acquistato un hop up in metallo , per il mio sr16 , nelle istruzioni era scritto che vovevo modificare il guscio vicino al caricatore, tutto cio' è stato fatto, pero' ancora non è possibile che l' hop up entri , in pratica sbatte contro lo spingi pallino.

premetto che è l'hop up della systema ed è per m16-a2 , m4-a1

insomma non avete delle delucidazioni o una guida da poter consultare ?
    grazie in anticipo

Spina L'avatar di FOX-Xlegio
    Club
    ASD BLACKLIONS

Predefinito

io l'ho montato quello della systema però con gli appositi gusci che si chiudono a scorrimento in pratica infili il gb nella parte alta dei gusci e li chiudi facendoli scorrere; per infilarlo con i gusci marui dovresti fare qualcosa di simile però scordati l'apertura a compasso non la puoi più fare perchè l'hop up si muove con la canna e quindi con la parte anteriore;
    a mente fredda non mi viene bene la procedura dovrei avercela in mano; comunque all'incirca è così: partendo da tutti i pezzi separati devi infilare il gb nella parte alta dei gusci con lo spingipallino dentro l'hop up poi chiudi i gusci incastrandoli uno sopra l'altro e poi rimetti motore e impugnatura.

customizzatori corregetemi se sbaglio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.