Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pistole ibride GAS/CO2

  1. #1
    Spina
    Club
    Black Dogs asd
    Iscritto il
    06 Dec 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito Pistole ibride GAS/CO2

    Da parecchio tempo sento parlare di queste pistole che funzionano sia a green gas che a co2.
    In giro ho trovato solo una beretta 92, a volte anche full auto ma non è quello che cerco.

    Vorrei una 1911 MEU, quali sono le marche che la producono ibrida? (se ce ne sono ovviamente)

    Per quanto riguarda i caricatori invece basta averceli sia a co2 che a gas o bisogna modificarli?

    grazie!

  2. #2
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Se cerchi la Meu in particolar modo, la kjw la fa


    Se no ci sono sempre le 1911 kjw (stile WWII), le p14 We e molte altre Hi-capa KJW e WE che possono essere usate sia a co2 che a gas.

    Devi avere 2 caricatori distinti: 1 per il gas e l'altro per le fialette di co2

  3. #3
    Spina
    Club
    Black Dogs asd
    Iscritto il
    06 Dec 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ok, grazie della risposta rapida

    Io possiedo già una WE MEU OD, pensi che possa funzionare con il caricatore della WE 1911 a co2?

  4. #4
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Cioè, mettere il caricatore della 1911 della We a co2 sulla tua meu??
    No no...le pistole nate per il gas devono essere usate a gas!Se usi il co2, rischi al 99% di rompere qualcosa (nozzle in primis).

    Se invece intendevi usare il caricatore della we a co2 sulla kjw, da quello che so io:
    le we 1911 single stack (classiche) hanno caricatori diversi dalle marui e cloni (quindi anche kjw) single stack.
    Da quello che leggo nei vari negozio, però, i caricatori per le hi capa (quindi anche p14, etc) sono compatibili tra we e i cloni della marui!

  5. #5
    Spina
    Club
    Black Dogs asd
    Iscritto il
    06 Dec 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ok quindi se voglio una meu ibrida mi conviene pigliarmela KJW per la compatibilità dei caricatori con marui... giusto?

    grazie ancora

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.