Pagina 237 di 241 primaprima ... 137187227235236237238239 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

  1. #2361
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    2,547

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    ciao The Lover mi sono dimenticato l'outer barrel che volevi mi è venuta in mente ora te la mando in settimana.
    Il kit boomars è difficile da prendere perchè come al solito ce l'hanno solo a casa del diavolo oltreoceano tipo hong kong però grazie
    a uno stewart di una compagnia aerea che conosco da anni me l'ha fatto ordinare da un venditore in francia e poi me l'hanno girato quì
    era un paio di anni che ce l'evevo,ne fanno di tre tipi diversi,nero scuro,grigio-nero come quello in foto e cromato ( ma questo è sempre out of stock )
    il carrello e il frame fittano bene basta un pochino di olio per armi ( non per softair ) e dopo un po' di sferragliate fila via bene non bisogna lavorarlo con nulla
    le parti cromate invece le ho prese da una colt marui 70 nickel finish anche questa presa in francia quì non si trova almeno per il momento,sono molto ben fatte le parti marui
    il problema è che fare queste repliche ormai è diventato troppo oneroso per chi sta quì in Italia,in America o in Asia il costo sarebbe stato del 30% in meno e non possiamo neanche imputare ai venditori italiani il fatto di non importare kit come questi,le condizioni poste da chi produce questi prodotti per i un venditore italiano sono troppo svantaggiose,grazie dell'apprezzamento,prox sett. ti mando l'outer,ciao.
    Ciao e grazie per le info. Mai avuto il piacere di lavorare con kit BoomArms, chiedevo perché con alcune marche (tipo Ra...c) me la sono vista davvero brutta e sono poche che fanno kit che si installano con poche lavorazioni!
    Per il resto concordo, nel nostro paese é sempre più difficile trovare repliche o ricambi di un certo livello o tanto meno pagarli il giusto.
    Per la outer ti ringrazio tanto (l'avevo dimenticata anch'io) ma ho un modo per semplificarti la vita, ti mando un PM!
    A presto e complimenti

  2. #2362
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    ok bene

  3. #2363
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    MIaa! ti passo i dati in PVT . Chiaramente scherzo, molto bella complimenti.

  4. #2364
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    uahhhhh

  5. #2365
    Spina L'avatar di Unità Di Ripristino
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    Ciao vecchio Sonny,Beretta 93 sempre mooolto fascinosa una delle mie preferite,molto bella e cattiva questa con il compensatore e il calciolo
    ne qualcuna più o meno su quello stile lì

    ------ Post aggiornato ------

    KSC US M9 TACTICAL CUSTOM NIGHT SIGHT CON UNDER RAIL TDI ARMS E MODULO TORCIA LASER SBAL PL + GRIP TATTICO
    Ho voluto dare un tocco di aggressività a questa m9 ksc customizzandola con l'aggiunta di un outer barrel
    con filettatura per ospitare soppressore,in foto la filettatura è protetta dal thread.
    L'aspetto più interessante è rappresentato dalla mire notturne heine che adottano un ingegnoso sistema
    che permette d'inserirle ad incastro su quelle standard senza bisogno di alcuna modifica.
    Nel sottocanna ho inserito un rail della TDI arms si tratta di un accessorio tattico in dotazione a vere m9
    e in questo modo ho avuto la conferma che le repliche ksc sono quelle che per forma e dimensioni rispettano
    al meglio le controparti reali avevo già notato su altri modelli ksc questa propensione ad ospitare accessori
    dedicati a vere armi,al rail ho agganciato la replica di un modulo torcia-laser sbal pl molto ben fatto tutto in
    alluminio di tipo aereonautico,la pistola è tutta in metallo compresa la canna esterna.
    Allegato 292757Allegato 292765Allegato 292764Allegato 292763Allegato 292762Allegato 292761Allegato 292760Allegato 292759Allegato 292758Allegato 292766
    Dove hai trovato le heine notturne? È una vita che le cerco per la mia 98!!!

    Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

  6. #2366
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    le ho trovate in uno store inglese Firesupport sono repliche fatte molto bene prodotte dalla Nine Ball

  7. #2367
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Il mio nuovo acquisto, Armorer Works HX2002.

















    Ultima modifica di sonnyby; 07/11/2016 a 09:38

  8. #2368
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Ottimo,qualcuno con il buongusto....
    Spettacolo di replica ...solo una cosa,metti qualche foto anche della vista da sopra del carrello,anche aperto,che merita notevolmente,anche perchè con questo sistema non se ne vedono poi tante in giro......

  9. #2369
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Ho aggiunto delle foto, anche perché ho montato un mini dot.

    La pistola spara molto bene, anche se nella valigetta in foto c'è di meglio, parlando di prestazioni .

  10. #2370
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Apr 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao, ho realizzato un video con le mie repliche gbb (c'è anche l'aps cam 870m che ho recensito, manca invece l'aps apm50)


Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.