Pagina 241 di 241 primaprima ... 141191231239240241
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,406 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

  1. #2401
    Spina L'avatar di Giuseppe Tortorella
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ciao a tutti, vi presento la mia Glock 17 WE Gen.4

    Intenamente abbiamo:

    1 - gruppo completo Hop up e canna di precisione Maple Leaf
    2 - "gabbia" del gruppo aria alleggerita in acciaio RA-TECH
    3 - molla recoil potenziata RA-TECH
    4 - modifica mia personale per eliminare i giochi tra la canna di precisione e quella esterna, la precisione aumenta notevolmente
    5 - testa valvola caricatori TURBO VALVE POSEIDON che stabilizza la pressione evitando gli sprechi del gas sopratutto nei primi colpi.

    Fuori:

    1 - tacche di mira al trilzio (penso sia semplice plastica colorata)
    2 - guancette adesive per il grip

    Spara molto bene, precisa e potente con i primi colpi a 1J, poi scende.
    Icone allegate Icone allegate 20200306_110329.jpg‎   20200306_110339.jpg‎   20200306_110416.jpg‎   20200306_110709.jpg‎   20200306_110742.jpg‎  

    20200306_110759.jpg‎   20200306_110814.jpg‎   20200306_110900.jpg‎  
    Ultima modifica di Giuseppe Tortorella; 08/04/2020 a 09:42

  2. #2402
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    che peccato,una volta questa gallery pullulava di foto di repliche,discussioni,confronti,consigli,trucchetti vari.........azz.....non va più di moda pubblicare foto delle proprie repliche?
    Peccato,l'ultimo post è del 6 marzo 2020,dove sei finito Sonnyby!

  3. #2403
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Il forum in genere è morto come mezzo telematico, la cosa ovviamete non ha risparmiato nemmeno SAM, anche se secoli fa si potevano trovare altre vie.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  4. #2404
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    sì,hai ragione,è che io penso sempre che le cose belle possano durare in eterno ma la realtà mi smentisce sempre,un saluto

  5. #2405
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Il forum in genere è morto come mezzo telematico, la cosa ovviamete non ha risparmiato nemmeno SAM, anche se secoli fa si potevano trovare altre vie.
    In Italia in particolare...in America e negli UK i forum sono ancora abbastanza vivi, non solo nel softair.
    Personalmente trovo che i forum fossero e siano uno strumento pazzesco...considerando soprattutto che chi li ha sostituiti con Facebook scrive su una bacheca dove dopo 48 ore è tutto già "sparito" ingurgitato dai nuovi post e che, di ciò che viene scritto oggi, non verrà quasi certamente trovato tra 1 mese.

    Un vero peccato...

    tra l'altro avrei almeno almeno 8/10 repliche da postare su questo thread....

  6. #2406
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    In Italia in particolare...in America e negli UK i forum sono ancora abbastanza vivi, non solo nel softair.
    Personalmente trovo che i forum fossero e siano uno strumento pazzesco...considerando soprattutto che chi li ha sostituiti con Facebook scrive su una bacheca dove dopo 48 ore è tutto già "sparito" ingurgitato dai nuovi post e che, di ciò che viene scritto oggi, non verrà quasi certamente trovato tra 1 mese.

    Un vero peccato...

    tra l'altro avrei almeno almeno 8/10 repliche da postare su questo thread....
    Nì, è vero che in altri paesi la situazione è migliore, ma di poco, l'ho constatato anche con altr hobbies e devo dire che se i forum non sono praticamete defunti come sam vivono con la flebo 24/7, come strumento telematico sono d'accordo, però ad essere onesti è meno efficace di quanto fosse un tempo, il forum è ancora imbattibile per l'ordine consultivo e per gli approfondimenti, ma per la richiesta rapida di informazioni viene surclassato dai social, inoltre per ovvi motivi canali video come youtube e twitch consentono recensioni sicuramete più complete ed esplicative di quanto un testo possa fare, e lo stesso può dirsi per le guide tecniche in genere. Per quanto riguarda il compravendi se la battono, il forum consente maggiori garanzie, ma i social danno più visibilità, Rimane il primato invece per gli annunci ufficiali, le prenotazioni dei tornei ecc.

    e cosa aspetti, posta.
    Ultima modifica di GOTREK; 06/09/2021 a 23:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.