in questa galleria potete postare le fotografie delle vostre pistole (gbb o aep) ed eventualmente, se volete, il set-up che state utilizzando accompagnando il tutto da un'adeguata descrizione.
hooah!
in questa galleria potete postare le fotografie delle vostre pistole (gbb o aep) ed eventualmente, se volete, il set-up che state utilizzando accompagnando il tutto da un'adeguata descrizione.
hooah!
colt 1911 a1 marui con qualche piccola modifica per farla sembrare una colt mkiv serie 70's
[img=https://img405.imageshack.us/img405/5113/dsci0010dg7.th.jpg]
le mie varie bestiole(m800, sigp232, colt, s&w945, glock19)
particolre la mia sig p232 ksc con la sua fondina, uan fondina splendida presa in turchia per 8€
la mia glock 19 ksc con la sua fondina, una fondina sempre turca da 5€
la s&w 945 ksc
![]()
ecco il mio ultimo gioiellino (glock 18 marui elettrica) in veste cqb:
a breve (quando riuscirò a fare le foto) le foto di un vero pezzo di antiquariato (una delle prime asg che ho avuto quando iniziai a giocare e fin da subito capì il mio amore per i fucili "abbastanza" corti)
come promesso eccole qua:a breve (quando riuscirò a fare le foto) le foto di un vero pezzo di antiquariato (una delle prime asg che ho avuto quando iniziai a giocare e fin da subito capì il mio amore per i fucili "abbastanza" corti)
qui in rapporto alla glock 18 elettrica marui per far capire meglio le dimensioni:
trattasi di m16 a2 marui "leggermente" accorciato da mio fratello (non mi ci trovavo con quella "trave").
il fintissimo laser sopra (lo scatolone cioè) serve per alloggiare la batteria 8.4, mentre il calcio collassabile è stato totalmente costruito da un artigiano (allora pezzi aftermarket non erano così facili ed economici da reperire).
vi è anche montato un laser cinese che è pure tarato!!!
ultima nota (che rasenta il miracolo): il gearbox non è mai stato aperto ed è ancora come è uscito da mamma marui![]()
salve a tutti!
ecco a voi la più custom delle mie pistole...una m9 (m92fs) ksc full metal!
ne ho un'altra simile (m9 elite 1a) ma tra poco la metto in vendita perchè ho preso da poco una 1911 marui!
la pistola è stata migliorata con:
-guancette per beretta in fibre di policarbonato e gomma antiscivolo all'esterno e finger grip della hogue con marchi beretta
-viti guancette in acciaio stainless originali beretta
-asta guidamolla in acciaio migliorata e lucidata della wa
-molla hi-speed della wa
-valvola hi-flow
-caricatore con maggiorazione che lo porta a 29 colpi
-canna interna da 6.04mm (brunita in volata per non notarsi guardando dentro quella esterna)
-canna esterna irrobustita ed allungata di un mm (perchè era + corta del modello reale) e cromata all'interno (guardate la foto)
-gommino hop up in silicone (ci sono riuscitoooo)
-percussore con inserto in acciaio (poichè era in metallo tenero vi ho innestato una piccola barretta d'acciaio che poi ho limato fino a far raggiundere la forma originale).
tra le ultime cose che mi propongo di fare ci sono:
-comprare una canna esterna in alluminio (anche perchè quella originale che monto adesso è in plastica, ed è anche l'unica parte della pistola di questo materiale) della g&g filettata per montare i silenziatori 14- o +
-informarmi di più in materia e comprare una bombola resistente di co2 ed adattarvi l'iniettore (o beccuccio) magari con un riduttore di pressione delle bombole del gas che usiamo per le nostre pistole..con una ricarica di 3 euro...ci si spara quanto si vuole e con qualsiasi clima...e si può ricaricare...evitando anche quindi di inquinare o altro...
ciao a tutti e alla prossima!![]()
Ultima modifica di THE LOVER; 11/04/2008 a 20:34
classico: beretta marui tactical master+2 caricatori+ fondina vega holster pa280 regolabile in ogni modo possibile:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e indosso
![]()
![]()