Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
ciao The Lover mi sono dimenticato l'outer barrel che volevi mi è venuta in mente ora te la mando in settimana.
Il kit boomars è difficile da prendere perchè come al solito ce l'hanno solo a casa del diavolo oltreoceano tipo hong kong però grazie
a uno stewart di una compagnia aerea che conosco da anni me l'ha fatto ordinare da un venditore in francia e poi me l'hanno girato quì
era un paio di anni che ce l'evevo,ne fanno di tre tipi diversi,nero scuro,grigio-nero come quello in foto e cromato ( ma questo è sempre out of stock )
il carrello e il frame fittano bene basta un pochino di olio per armi ( non per softair ) e dopo un po' di sferragliate fila via bene non bisogna lavorarlo con nulla
le parti cromate invece le ho prese da una colt marui 70 nickel finish anche questa presa in francia quì non si trova almeno per il momento,sono molto ben fatte le parti marui
il problema è che fare queste repliche ormai è diventato troppo oneroso per chi sta quì in Italia,in America o in Asia il costo sarebbe stato del 30% in meno e non possiamo neanche imputare ai venditori italiani il fatto di non importare kit come questi,le condizioni poste da chi produce questi prodotti per i un venditore italiano sono troppo svantaggiose,grazie dell'apprezzamento,prox sett. ti mando l'outer,ciao.
Ciao e grazie per le info. Mai avuto il piacere di lavorare con kit BoomArms, chiedevo perché con alcune marche (tipo Ra...c) me la sono vista davvero brutta e sono poche che fanno kit che si installano con poche lavorazioni!
Per il resto concordo, nel nostro paese é sempre più difficile trovare repliche o ricambi di un certo livello o tanto meno pagarli il giusto.
Per la outer ti ringrazio tanto (l'avevo dimenticata anch'io) ma ho un modo per semplificarti la vita, ti mando un PM!
A presto e complimenti