Veramente fantastiche entrambe, davvero un gran lavoro! Posso chiederti che tipo di trattamento hai effettuato sulla prima?
Veramente fantastiche entrambe, davvero un gran lavoro! Posso chiederti che tipo di trattamento hai effettuato sulla prima?
Ti ringrazio. Sulla prima ho effettuato (più che altro completato, visto che la vernice originale era saltata quasi tutta via) la sverniciatura totale, poi pre-trattante per metalli e vernice simil-parkerizzata realizzata da me.
No, era una specie di striscia adesiva, piuttosto larga, intorno ai 5 cm, e lunga non so quanto di preciso, probabilmente si vende a metro, non saprei... Dovresti chiedere a Charly, sempre se non interverrà anche lui nella discussione.
Grazie!
Magari a fine estate poi ci si sente e se sono libero con molto piacere!
Di nulla, figurati.
Magari in bomboletta esiste ma probabilmente sarà di difficile reperibilità o a costi (in Italia) esorbitanti... e soprattutto, spesso poi non si sa a che reazioni si va incontro passando sul pre-trattante...!
Se avrò un po' di tempo, posterò un paio di foto migliori di questa versione bellica, inclusa una dopo il trattamento di usura.