le p226 non erano tozze??![]()
le p226 non erano tozze??![]()
Ehi....stai parlando con me?!?! (alla De Niro)
.... se ti riferisci al fatto che per un anno intero ho rotto i maroni dicendo che in casa mia non sarebbe MAI entrata una p226 perchè orrenda......... beh.... perdonami signor s85sss perchè non sapevo ciò che dicevo!!! Buahahaha..... non solo è entrata in casa, ma è anche la mia preferita!!! Eeeeeccccccaro mio...proprio vero che chi disprezza compra!!
(ps...in realtà ho sparato con quella vera e non mi ci sono trovato affatto!)
@Valerio01
Per la Convenzione di Ginevra non é proprio come dici riguardo al calibro. In realtá le munizioni da guerra (le famose "parabellum") devono fare il minor scempio possibile sul corpo del nemico. A paritá di calibro una pallottola a piombo nudo fa un danno in uscita decisamente maggiore rispetto alla sua controparte camiciata in bronzo. Questo perché le pallottole a piombo nudo una volta impattato il bersaglio si deformano e si frammenta mentre quelle camiciate mantengono pressocché immutata la loro forma. Puó capitare che una parabellum trapassi il bersaglio senza quasi che il colpito se ne accorga (salvo che non impatti un osso), mentre una a piombo nudo mette ko ovunque impatti per la mole enorme di danni che fa.
Per il resto son d'accordo con il tuo pensiero
Lo stesso discorso che facevo con le 92...
P.S se vuoi sbarazzarti della 226 sai a chi bussare![]()
Oddio ma è stupenda, se cambi guancette e metti il caricatore con il fondello piatto è perfetta. Per curiosità, dove l'hai trovata, o è un assemblaggio di vari pezzi? In tal caso spiega un po'... è una vita che cerco una Kimber ma l'unica casa che la produce è la WA e qui in italia nn le importano più