Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di columbus
    Club
    Task Force 141

Predefinito

Grazie dei rep!!
    alura
    la bestiolina è della cybergun, full metal scarrellante
    dovrebbe avere l'hop up, ma non ho idea di come regolarlo, comunque il tiro non è male con gli 0.20
    è a gas, non a CO2, e rispetto a quest'ultima è parecchio meno potente
    inoltre il caricatore è molto sottile, e il serbatoio di gas è, di conseguenza, limitato, ora ad una decina di gradi sopra lo 0 non riesce a sparare tutti i colpi
    ha un caricatore bifilare, ce ne stanno una ventina
    in media ne spara 14 o 15
    per il resto
    il feeleeng (si scrive così?) è eccellente, è pesante, non ha giochi, lo scarrellamento è deciso e veloce
    inoltre armare il primo colpo scarrellandola è impagabile, il suono è paragonabile a quello di un'arma vera
    come l'originale ha la doppia sicura, la prima è sul dorso dell'impugnatura, e viene disattivata impugnandola.
    la seconda è quella classica, sotto al carrello, e ne impedisce il movimento, ma è possibile attivarla solamente con il cane armato
    non ho fatto upgrade, e non penso ne farò
    MAGARI e dico magari, prenderò delle guancette in legno

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da columbus Visualizza il messaggio
    Grazie dei rep!!
    alura
    la bestiolina è della cybergun, full metal scarrellante
    dovrebbe avere l'hop up, ma non ho idea di come regolarlo, comunque il tiro non è male con gli 0.20
    è a gas, non a CO2, e rispetto a quest'ultima è parecchio meno potente
    inoltre il caricatore è molto sottile, e il serbatoio di gas è, di conseguenza, limitato, ora ad una decina di gradi sopra lo 0 non riesce a sparare tutti i colpi
    ha un caricatore bifilare, ce ne stanno una ventina
    in media ne spara 14 o 15
    per il resto
    il feeleeng (si scrive così?) è eccellente, è pesante, non ha giochi, lo scarrellamento è deciso e veloce
    inoltre armare il primo colpo scarrellandola è impagabile, il suono è paragonabile a quello di un'arma vera
    come l'originale ha la doppia sicura, la prima è sul dorso dell'impugnatura, e viene disattivata impugnandola.
    la seconda è quella classica, sotto al carrello, e ne impedisce il movimento, ma è possibile attivarla solamente con il cane armato
    non ho fatto upgrade, e non penso ne farò
    MAGARI e dico magari, prenderò delle guancette in legno
    Credo che sia prodotta dalla KJW, è un buon clone in full metal della Marui!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.