Pagina 205 di 241 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sonny ma la peacemaker è in alluminio o abs? Ho visto un'indicazione su una scheda che la da come alluminio......di solito la marushin produce in abs,com'è la storia?

------ Post aggiornato ------

azzz.....bella cattiva! E le guancette col teschio punisher dove le trovi cioè le hai già trovate quì in italia?
    Ne avevo viste un paio real steel ma chiedevano una cifra spropositata.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Erpoggio Visualizza il messaggio
    Bellissima la Pacemaker Sonny, rep+ per il pezzo!
    La stò cercando anche io da un po', ma tutti gli store che ho visto la danno come esaurita...
    Mi puoi dire la tua dove l'hai presa? (In PM ovviamente )
    ciao Poggio mi sa che dove l'ha presa sonny è out of stock però io dove c e l'hanno quì in italia lo so.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Spettacolare la USP e sarei curioso di vedere da vicino la SAA per vedere le differenze con la Tanaka.

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

La peacemaker è in acciaio "scherzo" è in ABS con parti in metallo, però è quasi a livello Western Arms, quindi: ottima da sembrare in metallo.

Spina L'avatar di Bandito82
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le realtà steel le avevo viste,ma veramente costavano uno sproposito,invece ne ho viste un paio in alluminio,credo,dall' hobby asiatico a 45 dollari.diciamo che farebbero la loro sporca figura.spero di riuscire a prenderle in fretta anche perché sul carrello c'è parecchio spazio per far incidere un paio di frasi simpatiche

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho capito....mi servivano alla svelta quì da noi già col teschietto possibile che in tutta in Italia non le abbia nessuno,ciao un saluto.

Spina L'avatar di Bandito82
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io non le ho trovate qui ma continuo a cercare nel caso i cinesi le finissero.ciao

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    La peacemaker è in acciaio "scherzo" è in ABS con parti in metallo, però è quasi a livello Western Arms, quindi: ottima da sembrare in metallo.
    Ben detto! E aggiungo: a quanto pare, visto il colore e le leggi nipponiche, si tratta di HW ABS, ossia di un materiale composito fatto da polimeri (30-35%) e metalli pesanti (70-65%). E' molto più realistico (come peso ovviamente, al tatto, come reagisce alle temperature) e resistente rispetto alla plastica" tradizionale, ma non arriva a competere con le leghe di alluminio o zinco più usate per le repliche (alcune, anche se più resistenti sono più leggere, però!).
    L'unica pecca è che con questo materiale NON si riesce ad ottenere una finitura lucida, che in questo caso sarebbe stata più idonea.
    Quest'ultimo è uno dei (spesso) pochi motivi che spinge pochi appassionati a comprare per questo tipo di repliche gli altrettanto pochi "pezzi" aftermarket reperibili.

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

piccola preview di una prossima recensione:

scusate il tappo rosso e la qualità della foto, ma ero troppo impaziente di dare questo piccolo scorcio del mio ultimo acquisto...
    appena la cronografo la recensisco!

p.s.: lascio a chi ha maggiori conoscenze la presentazione del gioiellino

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikio Visualizza il messaggio
    piccola preview di una prossima recensione:

scusate il tappo rosso e la qualità della foto, ma ero troppo impaziente di dare questo piccolo scorcio del mio ultimo acquisto...
    appena la cronografo la recensisco!

p.s.: lascio a chi ha maggiori conoscenze la presentazione del gioiellino
    Bella bestiola la Derringer!
    Marca? Calibro 6 o 8?

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Marusin, ovviamente 6mm!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.