Metto questa foto cosi sembra un pelo più realistica xD
![]()
Metto questa foto cosi sembra un pelo più realistica xD
![]()
Giustissimo! Ma prima di riempire la scritta va sverniciata e scarificata a dovere. Poi si ripiana tutto (si incidono i loghi nuovi, se si vuole) e si rivernicia la parte o tutto il carrello con pretrattanti e vernici apposite. Se si ha dimestichezza è più facile a farsi che a spiegarsi.
Le viti, non so se quelle stainless della Beretta RS ci vanno, probabilmente si.
Tecnicamente questo custom è semplicissimo,basta prendere uno slide Guarder g17 e il frame di una socom gear timberwolf e assemblarli
tutto è compatibile 100% marui,il frame ideato dalla Lone Wolf (quì replicato da socom gear ) permette una miglior presa dando un estetica più tattica alla g17
inoltre assicura il tiratore da eventuali contatti con lo slide durante il ciclo di sparo,il frame è in polimero e risulta essere più resistente
rispetto a quello tradizionale,il caricatore è un clone marui con il logo Lone Wolf inciso sotto il piattello,il tutto da vita ad un glock
un po' bizzarra ma interessante anche se l'estetica tradizionale è sicuramente più consona,nella confezione è compresa anche un adattatore per soppressore
e uno spessore che può essere montato sul dorso dell'impugnatura per sostituire quello presente che in questo caso è del tipo anatomico,l'altro invece
una volta montato risulta essere a filo del perimetro dell'impugnatura.
Uploaded with ImageShack.us
Ostia... la Lonewolf edition della glock! La prima che vedo a parte foto dei negozi e robe cosi'!
Paolo non si smentisce, ti ho lasciato anche rep, finalmente ho potuto!![]()
![]()
grazie shub,l'ho fatta diversa dall'originale,Socom Gear la vendecosì....
poiperò ho visto questa,mi è piaciuta di più e ho presospunto...
Hai fatto benissimo, personalmente non apprezzo esteticamente il carrello Lone Wolf. Mi hanno detto (in questo thread se non erro) che il kit e' molto apprezzato dai tiratori americani. Ma da vedere...
cattivissima! la finitura la rende veramente aggressiva! complimenti!
Paolo questa é quella che hai fatto sabbiare????
Stupenda!
Mi puoi dire in pm quanto hai speso?
Hai fatto anche incidere i loghi?
ciao,sì infatti l'idea era qualla lì di farla un po' spartana da battaglia.
------ Post aggiornato ------
Ciao,sì infatti l'idea era quella lì.....farla diciamo un po' spartana da battaglia insomma.
------ Post aggiornato ------
Sì è quella che ho fatto lisciare dal carrozziere,vabbè come spesa in questo caso conoscendo bene il tipo niente però anche pagando è una roba minima ci mettono pochissimo a fare una cosa del genere,per i loghi è diverso,questi come altri li ho fatti incidere da un tipo davvero in gamba,è un ambulante che fa lavori d'incisione su piastrine,accendini e roba varia,il bello è che riesce a farli identici agli originali,la spesa per i loghi è di 15 euro quindi abbordabilissima,tieni sempre presente cmq che il rischio di errore è sempre in agguato fino ad ora non è mai successo ma non si sa mai del resto non è che si possa fare un'anteprima o una prova lì è tutto live senza
margine d'errore,su questa sig gli ho fatto incidere lo stretto necessario perchè la volevo più combat,ciao.