Pagina 200 di 241 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Sì se non erro. Compatibile con caricatori KJ Works... Quindi penso lo sia

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si', sono della tua. Personalmente credo ci starebbe bene perche' rimane meno ingombrante lateralmente, e anche se e' piuttosto squadrata: il resto della pistola ha, diciamo un equilibirio tra angoli e curve tale da potersi 'permettere' questa torcia.

Mi sono riletto e mi sto chiedendo se non sia un po' fuori a fare questi discorsi su una pistola

Poi, inutile dirlo, si finisce sempre nel campo del gusto personale.

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Grazie Fede! Concordo pienamente con te....è veramente istintiva...usarla è un piacere!
    L'ho presa storcendo un po' il naso; poi mi è arrivata, l'ho provata e me ne sono innamorato! Sicuramente, se dovessi spendere dei soldi per migliorare una GBB o comprare un kit in metallo, la scelta ricadrebbe su questa prima di tutto!Per ora me la godo un po' così...ma non escludo un bel kit!

s85sss....perchè devo lavorare sul gergo??? Possibile che non riesco mai a capirti al volo??? Ogni volta che mi scrivi tu, devo chiederti la spiegazione!! aahahah
    che dire,p226 è la mia preferita,la marui va benissiomo e secondo me è migliore di ksc anche se è full abs,hai fatto un ottimo affare.....stò facendo svericiare e lucidare dal carrozziere una p226 kjw viene un bel lavoro per i loghi ho il font giusto.........asakasakè

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ecco la mia: HFC CO2 su base 90Two
    https://img33.imageshack.us/img33/90...0912150410.jpg

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bella!! Mi piacciono soprattutto i vari 'contrasti' cromatici, riesce ad essere 'colorata' senza essere pacchiana!

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Bella!! Mi piacciono soprattutto i vari 'contrasti' cromatici, riesce ad essere 'colorata' senza essere pacchiana!
    ma grazie!!!!! anche a me piace un botto... penso che rimarrà cosi!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    che dire,p226 è la mia preferita,la marui va benissiomo e secondo me è migliore di ksc anche se è full abs,hai fatto un ottimo affare.....stò facendo svericiare e lucidare dal carrozziere una p226 kjw viene un bel lavoro per i loghi ho il font giusto.........asakasakè
    Ciao paolì!
    Sono curioso di vedere che stai tirando fuori dalla p226! Comunque con la p226 marui mi sono trovato BENISSIMO...penso sia diventata la mia prima scelta in game (o comunque tra le prime che scelgo)

Alex: stai facendo un ottimo lavoro...io mi cimenterei anche nei loghi se hai voglia e manualità!

Shub: gli sta consigliando come farla un ottimo utente!! va che ho buon gusto io ehhh....

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Alex: stai facendo un ottimo lavoro...io mi cimenterei anche nei loghi se hai voglia e manualità!
    Shub: gli sta consigliando come farla un ottimo utente!! va che ho buon gusto io ehhh....
    Si è vero Shub, il maestro qui sopra consiglia bene!!!

@frankye, effettivamente quella scritta MODEL NO HG-192 non si può vedere... tral altro oltre ad essere bianca e anche incisa nel carrello, se mi metto a limarla li devo scendere per tutto un millimetro e porto a pari anche l arco che è in rilievo... uff... sarebbe un peccato...

Cmq intanto provo a tirare via le scritte con qualche solvente e magari si notano meno anche se sono sotto rilievo... Sicuramente sembrerà piu real...

Il lavoro di invecchiamento mi piace, mi è venuto bene, non è esagerato, ora devo opacizzare un po le guancette in legno!!!!!!!
    Ultima modifica di alexone85; 12/09/2012 a 18:24

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Credo che non dovresti limarle ma usare qualche stucco per metalli per riempirle, poi carteggiare fino ad ottenere una superficie piana e poi incidere

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Credo che non dovresti limarle ma usare qualche stucco per metalli per riempirle, poi carteggiare fino ad ottenere una superficie piana e poi incidere
    bel lavoro direi!!! cavolo... grazie del suggerimento...
    ora stavo pensando di cercare delle viti argento per le guancette in legno, chissa se si trovano... farebbero "pan dan"!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.