Salve a tutti, metto qualche foto dopo aver effettuato qualche modifica alle mie pistole:
Colt 1911 MEU WE: Sostiuite guancette e lucidata outer con Sidol:
Glock G18C KSC: Sostituito tasto di rilascio caricatore con uno in metallo della Guarder, sostituiti carrello e outer con quelli in metallo di una G18C Golden Bow acquistati da un utente sul forum. Ho sverniciato il carrello con tre diverse grane di carta abrasiva e poi l'ho lucidato con il Sidol, outer riverniciata in nero opaco.
Infine una vista d'insieme:
![]()
Pero' la MEU senza le guancette con il simbolo dei Marines non mi esalta, ovviamente parere personale. Bello il lavoro fatto alla glock! Sapessi pittare cosi' bene la canna anche io!![]()
La Colt la vorrei progressivamente portare ad assomigliare ad una Kimber SWAT, poi non digerivo il "Made In Taiwan" stampato sulle guancette originali.
Grazie per i complimenti riguardo la Glock, purtroppo però la vernice ha iniziato già a saltar via dopo solo un caricatore sparatodevo comprare una bomboletta Fosco e vedere se resiste di più...
shub dove sei! ho visto la tua recensione di we xdm su gbb news! La gbb sembra fatta bene........
Ciao Paolo, non sto bene e sono fermo un po' su tutto!
La nuova "ondata" di pistole WE (lo aveva detto Mr. Paul che quest'anno WE si sarebbe concentrata sulle armi corte) secondo me e' una benedizione per chi (come me) ritiene un po' folle spendere il prezzo Marui e cambiare carrello e magari anche il resto: a quel punto va bene la WE equivalente... e poi gli cambi tutto lo stesso!Pero' hai speso meno sul prezzo dell'oggetto iniziale. La G17 WE si trova a 90 euro in Francia, per dire, poi si customizza come si vuole. Se si parte da base marui, la "base" non costa certo 90 euro...
![]()
hmm mi state facendo venire voglia di una glock...
@marco molto bella con il carrello color acciaio, se vuoi un consiglio per la vernice io ho usato il nero opaco "sniper paint" o qualcosa del genere sul carrello della mia tactical master kjw, con una mano sola ha un'ottima tenuta
Grazie Alva! mi aveva sempre tirato l'idea di fare bicolore la mia Glock, in bad boys 2 style
@Lynch076: proverò a vedere se trovo quel tipo di vernice, grazie per il consiglio!![]()