Pagina 189 di 241 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Spina L'avatar di Hulko
    Club
    PHOENIX SAT (Pescara)

Predefinito

Ecco la mia Beretta M92 della HFC con fondina in pelle:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1020088.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   97.1 KB 
ID: 145308

Nome:   P1020089.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   116.5 KB 
ID: 145309

Nome:   P1020090.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   110.8 KB 
ID: 145310

Nome:   P1020096.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   158.8 KB 
ID: 145307

Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, metto qualche foto dopo aver effettuato qualche modifica alle mie pistole:

Colt 1911 MEU WE: Sostiuite guancette e lucidata outer con Sidol:

Glock G18C KSC: Sostituito tasto di rilascio caricatore con uno in metallo della Guarder, sostituiti carrello e outer con quelli in metallo di una G18C Golden Bow acquistati da un utente sul forum. Ho sverniciato il carrello con tre diverse grane di carta abrasiva e poi l'ho lucidato con il Sidol, outer riverniciata in nero opaco.

Infine una vista d'insieme:

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Pero' la MEU senza le guancette con il simbolo dei Marines non mi esalta, ovviamente parere personale. Bello il lavoro fatto alla glock! Sapessi pittare cosi' bene la canna anche io!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Pero' la MEU senza le guancette con il simbolo dei Marines non mi esalta, ovviamente parere personale. Bello il lavoro fatto alla glock! Sapessi pittare cosi' bene la canna anche io!
    La Colt la vorrei progressivamente portare ad assomigliare ad una Kimber SWAT, poi non digerivo il "Made In Taiwan" stampato sulle guancette originali.

Grazie per i complimenti riguardo la Glock, purtroppo però la vernice ha iniziato già a saltar via dopo solo un caricatore sparato devo comprare una bomboletta Fosco e vedere se resiste di più...

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Pero' la MEU senza le guancette con il simbolo dei Marines non mi esalta, ovviamente parere personale.
    Beh, per essere più precisi sui grip della vera c'è il simbolo della Pachmayr (che è la marca dei medesimi grip in gomma). La WE ci ha messo l'EGA (il simbolo degli U.S. Marines), perchè non voleva pagare i diritti alla Pachmayr.

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

shub dove sei! ho visto la tua recensione di we xdm su gbb news! La gbb sembra fatta bene........

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    shub dove sei! ho visto la tua recensione di we xdm su gbb news! La gbb sembra fatta bene........
    Ciao Paolo, non sto bene e sono fermo un po' su tutto!

La nuova "ondata" di pistole WE (lo aveva detto Mr. Paul che quest'anno WE si sarebbe concentrata sulle armi corte) secondo me e' una benedizione per chi (come me) ritiene un po' folle spendere il prezzo Marui e cambiare carrello e magari anche il resto: a quel punto va bene la WE equivalente... e poi gli cambi tutto lo stesso! Pero' hai speso meno sul prezzo dell'oggetto iniziale. La G17 WE si trova a 90 euro in Francia, per dire, poi si customizza come si vuole. Se si parte da base marui, la "base" non costa certo 90 euro...

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

hmm mi state facendo venire voglia di una glock...
    @marco molto bella con il carrello color acciaio, se vuoi un consiglio per la vernice io ho usato il nero opaco "sniper paint" o qualcosa del genere sul carrello della mia tactical master kjw, con una mano sola ha un'ottima tenuta

Spina L'avatar di alva78
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarcoG. Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, metto qualche foto dopo aver effettuato qualche modifica alle mie pistole:

Colt 1911 MEU WE: Sostiuite guancette e lucidata outer con Sidol:

Glock G18C KSC: Sostituito tasto di rilascio caricatore con uno in metallo della Guarder, sostituiti carrello e outer con quelli in metallo di una G18C Golden Bow acquistati da un utente sul forum. Ho sverniciato il carrello con tre diverse grane di carta abrasiva e poi l'ho lucidato con il Sidol, outer riverniciata in nero opaco.

Infine una vista d'insieme:
    bravo Marco bel lavoro anche io ho fatto una g17 così!almeno si cambia un po'!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Alva! mi aveva sempre tirato l'idea di fare bicolore la mia Glock, in bad boys 2 style
    @Lynch076: proverò a vedere se trovo quel tipo di vernice, grazie per il consiglio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.